Oli smettila, fai pena

Oli smettila, fai pena

pensa te che rassegna di subumani...In origine postato da Cristianu
poi c'è uno che assomiglia a benigni, una obesa, uno stilista, poi c'è la parrucchiera di Verbania che è già il mio mito... (è una racchia, ma è fortissima)![]()
![]()
PS: ovviamente non ho nulla contro le singole categorie, ma il fatto è che prenderli insieme e sbatterli sotto una trentina di telecamere a fare i buffoni, fa rimpiangere che non esistano programmi di eugenetica

subumani...In origine postato da enrique lister
pensa te che rassegna di subumani...![]()
PS: ovviamente non ho nulla contro le singole categorie, ma il fatto è che prenderli insieme e sbatterli sotto una trentina di telecamere a fare i buffoni, fa rimpiangere che non esistano programmi di eugenetica![]()

Beh, esprimo il mio punto di vista: per me chi si va a rinchiudere dentro un appartamento per essere spiato 24 ore su 24, pure quando è nudo, è un imbecille. E, a parti inverse, mi chiedo cosa ci sia di interessante nello spiare le eprsone quando mangiano, dormono o scopano.
Poi ognuno fa come gli pare

Di interessante niente, ma evidentemente diverte...In origine postato da enrique lister
Poi ognuno fa come gli pare
Le pappardelle sulla morale del GF è da 5 anni che durano, e siccome è solo uno show televisivo fatto per fare audience, non capisco perchè c'è ancora gente che vuole filosofeggiarci sopra, criticando la moralità di quel 95% di spettatori che gira e rigira lo segue grossomodo (e forse sei tra quelli, possibile che non conosci i tormentoni di Paschquà, Floriana, e compagnia briscola?), come se il GF dovesse essere un programma educativo!![]()
Con questo non sto alludendo ad una utilità del GF (che appunto è solo uno scazzo, e i concorrenti che ci vanno hanno eccome un obiettivo: farsi conoscere e far denaro), ma all'inutilità di discutere o meno sul perchè e per come... del resto la TV italiana è e resta spazzatura... (eccetto qualche eccezione, fortunatamente)
![]()

non c'è alcuna pappardella morale da fare, semplicemente trovo il programma schifoso dal punto di vista estetico

la cosa potrebbe essere anche condivisibile...In origine postato da enrique lister
non c'è alcuna pappardella morale da fare, semplicemente trovo il programma schifoso dal punto di vista estetico![]()
de gustibus...

Che fai copi?In origine postato da enrique lister
subumani

In origine postato da Gianmario
Che fai copi?
![]()

subumano lo dico io, Paul spesso mi censura per questo.In origine postato da enrique lister
![]()
Nella mia compagnia di amici per insultarci ci diciamo "sei un subumano!"