Non potendo seguire adeguatamente il forum rassegno le dimissioni.
Saluti e buon divertimento a tutti.

avanti un altro...

In Origine postato da T34
Saluti e buon divertimento a tutti.![]()

Mi spiace molto T34 , ma se puoi connetterti ogni tanto..fammi sapere quando puoi..eventualmente potrei far coincidere le sedute congressuali e le votazioni con quelle date.In Origine postato da T34
fammi sapere
Ciao

Per adesso le possibilità di connettermi sono molto limitate quindi sarei inutile.In Origine postato da danny78
Mi spiace molto T34 , ma se puoi connetterti ogni tanto..fammi sapere quando puoi..eventualmente potrei far coincidere le sedute congressuali e le votazioni con quelle date.
fammi sapere
Ciao
In ogni modo se a voi sta bene posso connettermi durante la settimana lavorativa per un'oretta durante le ore di ufficio, mai di sabato o domenica che sono festivi.
Do Svidania..!

a noi sta benissimo, TIn Origine postato da T34
Per adesso le possibilità di connettermi sono molto limitate quindi sarei inutile.
In ogni modo se a voi sta bene posso connettermi durante la settimana lavorativa per un'oretta durante le ore di ufficio, mai di sabato o domenica che sono festivi.
Do Svidania..!![]()
ne brosai nas!![]()
![]()

ok, allora cercherò di far coincidere i giorni di votazione delle riunioni con i giorni lavorativi...In Origine postato da T34
Per adesso le possibilità di connettermi sono molto limitate quindi sarei inutile.
Do Svidania..!
Ciao!

In Origine postato da lauraf
a noi sta benissimo, T![]()
ne brosai nas!![]()
![]()
Molodietz..

kak solennyi oguretsIn Origine postato da T34
Molodietz..
![]()