Ok. Adesso sappiamo che è stato lanciato un missile, altro che aereo. Ce lo aveva detto anche Moore nel suo film.
E' ormai chiaro che dietro all'11 settembre ci sono tante ombre su cui bisogna fare luce. E' chiaro che l'amministrazone americana non ce l'ha raccontata giusta.
Poi ci saranno i soliti pesci in barile ad oltranza, che fanno finta di non vedere e non sentire, pur di non mettere in dubbio le proprie comode, fittizie certezze.

credo poco a queste ricostruzioni. tante prove pro, tante prove contro.

L'importante è fare breccia nella cappa conformistica che avvolge il sistema massmediatico.Citazione da Intervento Principale di by Alberich
credo poco a queste ricostruzioni. tante prove pro, tante prove contro.
Probabilmente se certie inchieste fossero svolte da importanti televisioni l'impatto sull'opinione pubblica sarebbe devastante per certi personaggi.

Alberich, hai visto Fahrenight 9/11?

Sì, l'ho trovato eccezionale. E l'ho trovato una delle prove che il sistema massmediatico non è avvolto da nessuna cappa, ci sono distorsioni, ci sono semplificazioni. Ma non serve andare lontano per godere di molta "controinformazione".Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Alberich, hai visto Fahrenight 9/11?

Bene. Io non mi stupisco più di nulla.
E desidero solo che Bush sparisca dalla faccia della terra.