skyteam italia...
![]()
![]()
![]()
![]()
skyteam italia...
![]()
![]()
![]()
![]()


Sempre in inglese cavolo......In Origine postato da concorde
skyteam italia...
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


e cosa sarebbe???




L' unione AZ+IG+VA, presumoIn Origine postato da lorenzoaz
e cosa sarebbe???


Beh senti "Gruppo Del Cielo" a me suona malissimoIn Origine postato da Oli
Sempre in inglese cavolo......


Oddio, anche Himmelarbeitsgruppe (vah, ti concedo anche solo Himmelgruppe o Himmelteam) non suona particolarmente bene, in francese cosa sarebbe, Le Group du Ciel?
Back on topic, please concorde, care to elaborate?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Sempre meglio dell'italiano ke è così squallido, inquinante e... Ke mancava? Non mi ricordo piùIn Origine postato da I-DAVE
Oddio, anche Himmelarbeitsgruppe (vah, ti concedo anche solo Himmelgruppe o Himmelteam) non suona particolarmente bene, in francese cosa sarebbe, Le Group du Ciel?
Back on topic, please concorde, care to elaborate?
DaV![]()
![]()
![]()
![]()


Non mi piace Skyteam Italia perche e' quasi lo stesso nome che l'alleanza internazionale e crea confusione. Non e orrendo, ma meglio qualcosaltro... boh.
In Origine postato da concorde
skyteam italia...
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che le pallonate che sparano al governo o nell'amministrazione di az sono numerosissime ogni giorno adesso è il turno delle allenaze con le compagnie italiane. Adesso si parla solo dell'alleanza con IG e VA, tra 5 giorni sarà esattamente il contrario.
Il bello è che ci crediamo veramente alle cose che dicono o che pensano, la mattina quando si svegliano.
Pensate alla vienda dell'alleanza con AF.
Si sveglia Fini e dice che l'alleanza con i francesi non va bene, e tutti dicono: l'alitalia uscirà dall'allenza.
Il giorno dopo si sveglia un altro pesonaggio X e dice: dobbiamo allearci con LH e tutti pensano che sia vero.
Il giorno dopo si svegia Cimoli e dice: rimarremo con AF, e tutti ci credono davvero.
Oggi è la volta delle allenze interne: si sveglia mester X e dice: ci alleeremo con IG e tutti ci credono.
Poi qualcuno dice che Volare acquisterà AZ, oppure che AP si sta rafforzando perche' vuole allearsi con AZ per i nazionali.
Insomma le ca... che sparano ai piani alti della politica sono innumerevoli. Poi oltre che sognarle certe cose devono essere realizzabili sul piano pratico.
Dunque direi che con AZ l mio motto è: "San Tommao docet: se non vedo non credo"
ciao
airone