Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: vi piace????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, ma chi avrebbe creduto a giugno che i sindacati AZ avrebbero accettato licenziamenti e riduzioni di stipendio e molte più ore di lavoro?

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Certo, ma chi avrebbe creduto a giugno che i sindacati AZ avrebbero accettato licenziamenti e riduzioni di stipendio e molte più ore di lavoro?
    Non credo che si sia ancora discusso dei licenziamenti. Per il momento i sindacati hanno solo accettato il nuovo contratto e nulla più.
    Anche se non sembra siamo ancora all'antipasto. Questa è appena la fase embrionale di tutta la ristrutturazione sempre se ci sarà.

ciao
    airone

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Non credo che si sia ancora discusso dei licenziamenti. Per il momento i sindacati hanno solo accettato il nuovo contratto e nulla più.
    Anche se non sembra siamo ancora all'antipasto. Questa è appena la fase embrionale di tutta la ristrutturazione sempre se ci sarà.

ciao
    airone

ne riparleremo fra un pò...

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: vi piace????

In Origine postato da airone
    Certo che le pallonate che sparano al governo o nell'amministrazione di az sono numerosissime ogni giorno adesso è il turno delle allenaze con le compagnie italiane. Adesso si parla solo dell'alleanza con IG e VA, tra 5 giorni sarà esattamente il contrario.
    Il bello è che ci crediamo veramente alle cose che dicono o che pensano, la mattina quando si svegliano.
    Pensate alla vienda dell'alleanza con AF.
    Si sveglia Fini e dice che l'alleanza con i francesi non va bene, e tutti dicono: l'alitalia uscirà dall'allenza.
    Il giorno dopo si sveglia un altro pesonaggio X e dice: dobbiamo allearci con LH e tutti pensano che sia vero.
    Il giorno dopo si svegia Cimoli e dice: rimarremo con AF, e tutti ci credono davvero.
    Oggi è la volta delle allenze interne: si sveglia mester X e dice: ci alleeremo con IG e tutti ci credono.
    Poi qualcuno dice che Volare acquisterà AZ, oppure che AP si sta rafforzando perche' vuole allearsi con AZ per i nazionali.
    Insomma le ca... che sparano ai piani alti della politica sono innumerevoli. Poi oltre che sognarle certe cose devono essere realizzabili sul piano pratico.
    Dunque direi che con AZ l mio motto è: "San Tommao docet: se non vedo non credo"

ciao
    airone
    dici? vedremo... vedremo chi resterà col culo a terra!!

PS: piccola notarella... dopo la firma dei nuovi contratti e dopo l'accordo sulla divisione tra la service e la fly i piccoli vettori si stanno muovendo tutti... tutti di nuovo a fare la corte ad alitalia... tutti a fare i "galletti" per cercare di fidanzarsi, chi lo sa come mai...

in ordine partendo dai più attivi:
    1) air one deve scaricare una montagna di debiti
    2) meridiana il principe deve liberarsi della compagnia
    3) volare deve fare accordi commerciali per giustificare ai soci la necessità di ricapitalizzare
    4) alpi eagles non vuole restare col moccolo in mano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vi piace????

In Origine postato da concorde
    skyteam italia...

MI PIACE!!!!
    Tutti dentro, anche alpi eagles! C' è posto per tanti nuovi amici
    AZJumbo

airone
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: vi piace????

In Origine postato da concorde
    dici? vedremo... vedremo chi resterà col culo a terra!!

PS: piccola notarella... dopo la firma dei nuovi contratti e dopo l'accordo sulla divisione tra la service e la fly i piccoli vettori si stanno muovendo tutti... tutti di nuovo a fare la corte ad alitalia... tutti a fare i "galletti" per cercare di fidanzarsi, chi lo sa come mai...

in ordine partendo dai più attivi:
    1) air one deve scaricare una montagna di debiti
    2) meridiana il principe deve liberarsi della compagnia
    3) volare deve fare accordi commerciali per giustificare ai soci la necessità di ricapitalizzare
    4) alpi eagles non vuole restare col moccolo in mano
    Non metto in dubbio quello che hai detto, ne sono più che convinto, ma sai come la penso, e so anche , o almeno credo di sapere come la pensi tu. Se stiamo ad ascotare tutto ciò che dice il singolo deputato o senatore , o albertini piuttosto che veltroni, sulle sorti e sul futuro di alitalia si impazzisce. Ognuno tiene na capa diversa e soprattutto non sa quel che dice.

ciao
    airone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12