molte sono state meravigliose ma spero sempre che quella che devo ancora fare sia migliore della precedente!!!

molte sono state meravigliose ma spero sempre che quella che devo ancora fare sia migliore della precedente!!!

Il viaggio in Andalucia con le macchine(maggio 2003)con vari amici conosciuti durante l'Erasmus a Salamanca.Ci siamo visti Siviglia,Granada,Tarifa,Malaga.
Il viaggio a Valencia durante las Fallas di marzo 2003(sempre durante l'Erasmus con altri amici ),una due giorni non stop senza dormire(a parte le tre ore di sonno col sacco a pelo sulla spiaggia svegliati da una tempesta di sabbia).
Il mio ultimo campeggio di Rifondazione Comunista(settembre 2000)

p.s. Oli,di che ti lamenti...?.non sei mica tanto grasso...
![]()

Pechino 2000.
Parigi 2004.
Barcellona 2001
E poi Roseto 2001,low profile ma con le amicizie fondamentali della mia vita.E il non indifferente fatto che erano le vacanze post maturità.

In origine postato da marcejap
Portogallo '99, prima vacanza con mia moglie. Mare fantastico, pesce eccezionale, portoghesi gentilissimi.
Mi sembra ancora di essere lì.
è vero il Portogallo è un paese splendido
(a parte il mare che è di un freddo boia...)

Estate 1999, io e la moglie in Islanda. Due settimane in un viaggio organizzato, in tenda per 12 notti, senza conoscere quasi nessuno (casualmente c'era anche una ex compagna di classe del liceo di mia moglie dispersa da anni). Abbiamo talmente legato che ci frequentiamo ancora con una decina di persone conosciute durante il viaggio. Splendida natura indimenticabile la visione dell'aurora boreale.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

stronzino, non citi nemmeno quella a londra?In origine postato da Oli
Non farò mai più una vacanza tanto bella.![]()
sto scherzando... (io in quella vacanza ho capito che d* non era la ragazza per me, e non è stato molto divertente finire la vacanza con quella che per me era già la mia ex...)
la mia vacanza indimenticabile è stata nel 99, cinque settimane sull'isola di sant'antao (capoverde), viaggio post laurea.
ma non sono come oli, sono fiducioso di ritrovare le condizioni ideali per altri viaggi davvero indimenticabili. (oppure il Viaggio è come l'amore vero, cioè spesso il primo resta quello indimenticabile e per taluni l'unico...)

Beh, quella volta a Londra è stata una bellissima vacanza, ma non aveva il fascino dell'intercontinentale!!In origine postato da ilgufo
stronzino, non citi nemmeno quella a londra?![]()
sto scherzando... (io in quella vacanza ho capito che d* non era la ragazza per me, e non è stato molto divertente finire la vacanza con quella che per me era già la mia ex...)
la mia vacanza indimenticabile è stata nel 99, cinque settimane sull'isola di sant'antao (capoverde), viaggio post laurea.
ma non sono come oli, sono fiducioso di ritrovare le condizioni ideali per altri viaggi davvero indimenticabili. (oppure il Viaggio è come l'amore vero, cioè spesso il primo resta quello indimenticabile e per taluni l'unico...)
Comunque una vacanza splendida, grazie anche alla compagnia!!!!
P.S. Stasera mi aspetto una bella arringa dall'assessore alla propaganda!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Beh, era il 1998, molti chili fa.In origine postato da blob21
p.s. Oli,di che ti lamenti...?.non sei mica tanto grasso...
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Impossibile dire quale è stata la più bella, per fortuna