Cabo Verde 2005, Sal ma soprattutto Boa Vista
A'Dam 2000, due settimane, post-matura, io e un amico, ne abbiam fatte d'ogni
Toscana 2003, la vacanza dell'amore

Cabo Verde 2005, Sal ma soprattutto Boa Vista
A'Dam 2000, due settimane, post-matura, io e un amico, ne abbiam fatte d'ogni
Toscana 2003, la vacanza dell'amore

d'ogni....Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

sì mi ricordo, vincesti pure l'oro nei 100 metri farfallaOriginariamente Scritto da Alessandra
![]()

Da piccolo, in Corsica nell'estate '89, con i miei e una coppia di amici con il figlio che aveva la mia età.
Più tardi, estate '97 in Croazia, anche qui grazie al fatto che c'era anche un mio amico e non ero solo coi miei.
Recentemente, dal punto di vista del divertimento e della "scoperta di nuovi orizzonti", la vacanza dopo-maturità a Rimini nel 2000 con 3 miei amici, prima vacanza assolutamente "indipendente" della mia vita.

a me le vacanze di solito non piacciono ma cmq abbastanza belle le tre settimane a Budapest nel 2000.
Sicuramente - e non l'avrei mai detto prima - quella dell'estate 2004, Londra, 7 giorni con la mia (ex-)ragazza... poche settimane più tardi ho vissuto anche la peggiore, ovvero Rivazzurra (Rimini), altri 7 giorni, hotel 2 stelle sfigatissimo (tanto che pure i Tedeschi sono scappati) e spiaggia libera con vicini Albanés, négher e siringhe usate (queste ultime erano i soggetti più gradevoli)...![]()

tanti anni fa ero su un'isoletta dei caraibi, San Andres, Colombia, al largo della costa del Nicaragua.
ho perduto il passaporto e sono stato "costretto" a restarci per quasi 5 mesi...![]()
comunque, è stata una bella vacanza... non saprei dire se la più bella della mia vita, però
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Stati Uniti 2001, viaggio post-maturità di un mese.
Vienna 2004, la prima vacanza con Lorenzo.

Tu o sei il più gran ballista che mi sia mai capitato di incontrare, oppure mi devi spiegare come cazzo fai a fare la vita di cui parli continuamente. Hai ereditato qualche decina di miliardi?Originariamente Scritto da tolomeo

e sopratutto se hai decine di miliardi che cazzo ci fai su pol?