Berlusconi prosciolto dalle accuse di peculato nella vicenda dei voli di stato. La procura di Roma chiede l’archiviazione
Per ogni volo era presente una persona titolata a usufruire della tratta». Questa in estrema sintesi la conclusione della Procura di Roma riguardo alle accuse di peculato nei confronti del Presidente del Consiglio Berlusconi nella questione dei voli di stato.
La vicenda riguardava i passaggi dati sull’aereo del Premier a vari personaggi di spettacolo tra cui il cantante Mariano Apicella (nella foto) in diverse occasioni come la visita di stato dell’ex-Primo ministro ceco Topolanek. I voli sotto accusa erano sei, ma le conclusioni della Procura sono che in nessuno di questi si siano manifestati aggravi di costo per lo Stato o vantaggi personali per Berlusconi.
Berlusconi prosciolto dalle accuse di peculato nella vicenda dei voli di stato. La procura di Roma chiede l’archiviazione - marko’s weblog
Ultima modifica di Malik; 03-11-09 alle 23:13
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Non hai giustificato, hai minimizzato.
Per me usare un bene dello stato per scopi privati è una cosa inqualificabile, aereo o automobile non fa differenza perché in termini pratici le auto blu per numero sovrastano di molto i voli di stato e se facciamo un rapporto sui costi mi sa che eguagliano, se non addirittura sorpassano, i costi dei voli di stato usati per scopi privati.
Le auto blu vengono usate molto per scopi non istituzionali dai politici e dai loro famigliari e per questo chi viene pizzicato deve pagare.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

1- Signor governatore, come e quando ha conosciuto il trans Natalì (o Brenda)?
2- Nel corso di questa amicizia, quante volte vi siete intrattenuti e dove?
3- Come descriverebbe le ragioni della sua amicizia con il trans?
4- Può rassicurare il Paese che nessun trans abbia oggi in mano armi di ricatto?
5- Come giustifica i 3 assegni per circa 60 mila euro complessivi? Ha offerto preventivamente soldi prima che gli fossero estorti?
6- Come mai non ha mai denunciato il ricatto alle forze dell’ordine?
7- Signor governatore, ha consumato il quantitativo di sostanza stupefacente trovato durante il blitz dei carabinieri?
8- Qual è la ragione che l’ha costretta a non dire la verità fornendo una versione diversa ai giudici (”Io rapinato durante un incontro”)
9- Le sue condotte sono in contraddizione con le sue politiche: lei oggi potrebbe ancora partecipare al Fiuggi Family Festival?
10- Lei ritiene di potersi ancora candidare alla presidenza del Lazio?
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Non ho neanche minimizzato: ho detto le cose come stanno.
Da un lato marazzo s'è fregato soldi per la benzina della macchina dall'altro silvio ha fregato soldi per il carburante del volo.
Secondo te quanti soldi ti avranno preso il primo e quanti il secondo?
PS: I voli di stato NON vengono usati per "scopi istituzionali" per te?

Qual è la realtà alternativa?
«Non ho spiato Marrazzo, non l’ho pedinato, non ho tramato per incastrarlo. Ho solo svolto alcune indagini per scongiurare un’ipotesi di spionaggio nei confronti di Storace e per vedere se c’era una liaison fra i comitati di Marrazzo e della Mussolini a causa della raccolta e dell’autentica delle firme per il partito Alternativa sociale. La rilevanza politica era evidente poiché vi era il sospetto che le firme fossero false, e che gli uomini di Marrazzo aiutassero il partito dell Mussolini...».
:sofico::sofico:
Ammazza che testimone.
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs