Grande !
Finalmente qualcosa di italiano al top ! Dopo gli exploit di AZ tempo fa ovviamente...
![]()

Grande !
Finalmente qualcosa di italiano al top ! Dopo gli exploit di AZ tempo fa ovviamente...
![]()

uhmmmm...quel posto lo conosco bene....In Origine postato da Stefano BZ
Yeeeeehhhhhhh!!!![]()
![]()
![]()
Ce l'ho fatta!!!! SOno in Home Page su Airliner.net con la mia foto!!!! (http://www.airliners.net/open.file/671030/L/) Nn ci posso ancora credere!! Poco tempo fà mi chiedevo se prima o poi sarei riuscito ad arrivarci, e adesso ci sono riuscito!! Yuppy!!!
![]()
Ciao!!
cmq complimenti............
FABIO
Fabio VRN

Non ci posso credere, pure ici parliamo in migli?!?!?!?!In Origine postato da lorenzoaz
si vede lontano un miglio che è un fotomontaggio....
SCHERZO!!!!!
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

grandissimo ste!!!!
Ritieniti fiero di aver portato una cosa italiana all over the World![]()
![]()
![]()
complimenti Mav![]()

Grazie ragazzimi sono appena svegliato...adesso le visite sono + di 17.000!!! Pazzesco!!
Sembea una cretinata, ma ho ancora nella mente quei momenti di quel passaggio. Quella della foto è il secondo passaggio che ha fatto, e quando ho visto il primo mi sono detto: il secondo devo beccarlo! E' sbucato da quella piccola montagnola ad una velocità impressionante!! Era velocissimo!! Penso era intorno ai 200 Kts, quandi 400 Km/h + o -....e vederlo sbucare da là dietro di colpo e a quella velocità e beccarlo è stata una grande soddisfazzione!
Daniele sarà abbitutato ormai con le sue foto a finire in Home, ma per me è la prima volta e nn ci avrei mai pensato di arrivarci.
Ciao e grazie!

complimenti stefano!!![]()

Ciao Stefano,In Origine postato da Stefano BZ
Grazie ragazzimi sono appena svegliato...adesso le visite sono + di 17.000!!! Pazzesco!!
Sembea una cretinata, ma ho ancora nella mente quei momenti di quel passaggio. Quella della foto è il secondo passaggio che ha fatto, e quando ho visto il primo mi sono detto: il secondo devo beccarlo! E' sbucato da quella piccola montagnola ad una velocità impressionante!! Era velocissimo!! Penso era intorno ai 200 Kts, quandi 400 Km/h + o -....e vederlo sbucare da là dietro di colpo e a quella velocità e beccarlo è stata una grande soddisfazzione!
Daniele sarà abbitutato ormai con le sue foto a finire in Home, ma per me è la prima volta e nn ci avrei mai pensato di arrivarci.
Ciao e grazie!
ma Daniele io? Non so se ci sono mai finito, non mi ricordo.
Comuqnue sei a quota 30.814, ben fatto.
La foto è fantastica.
Ciao.
Daniele
Daniele

Ciao Stefano, ho visto solo ora il thread, imperdonabile mancanza!
Bellissima la foto, si merita il primo posto! Sono contento che ogni tanto anche qualche bravo spotter nostrano si metta in mostra, soprattutto su a.net
@Daniele: sì, ci sei finito con la foto di Parigi dall'alto!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ah, si è vero, non lo ricordavo.In Origine postato da I-DAVE
Ciao Stefano, ho visto solo ora il thread, imperdonabile mancanza!
Bellissima la foto, si merita il primo posto! Sono contento che ogni tanto anche qualche bravo spotter nostrano si metta in mostra, soprattutto su a.net
@Daniele: sì, ci sei finito con la foto di Parigi dall'alto!
DaV
Vado a vedere a che quota è.
Ciao.
Daniele
P.S.
Ti sei ripreso?
Daniele
In Origine postato da Stefano BZ
Yeeeeehhhhhhh!!!![]()
![]()
![]()
Ce l'ho fatta!!!! SOno in Home Page su Airliner.net con la mia foto!!!! (http://www.airliners.net/open.file/671030/L/) Nn ci posso ancora credere!! Poco tempo fà mi chiedevo se prima o poi sarei riuscito ad arrivarci, e adesso ci sono riuscito!! Yuppy!!!
![]()
Ciao!!
Praticamente cosa sta a fare quell' Md-80 a un pelo dal lago? La pista del Catullo sta li vicino?