E quali sarebbero questi privilegi?In Origine postato da I-BIMB
Sì, tu però sei bancario, e di privilegi ne hai anche tu...!!!
Buona serata a tutti
D
Anzi no. Sarebbe OT.

E quali sarebbero questi privilegi?In Origine postato da I-BIMB
Sì, tu però sei bancario, e di privilegi ne hai anche tu...!!!
Buona serata a tutti
D
Anzi no. Sarebbe OT.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine postato da Oli
La Telecom non va malaccio, come le Autodtrade, nè l'ENI, nè l'ENEL, quindi niente macchine per i mamager AZ.
Scusate, ma io che ho lo stipendio da impiegato la macchina devo comprarmela, loro che hanno lo stipendio da dirigenti devono averla gratis!?!??!
Ma chi l'ha detto?
Così e' la vita. chi ha il potere va anche motivato, e uno dei benefit piu' motivanti e' l'autoimobile, che tralaltro con particolari fome di leasing va ad incidere 'pochissimo' sulle casse delle società.

Tra le ex aziende IRI il managment alitalia e' uno di quelli piu' trascurati e tralaltro si tratta molto spesso di persone laureate e spesso di ingegneri meccanici ed aeronautici che stanno a bottega dalle 7 alle 20 anche di piu' (ehh ehh loro non hanno orario di lavoro, non esiste cartellino non esistono straordinari).

tranquillo, non disperare: il mitico Michael O'Leary ha deciso di acquistare la sua nuova macchina, una meravigliosa Opel Agila giallo canarino...ti cederà più che volentieri al sua Prinz del 1952...In Origine postato da Oli
E quali sarebbero questi privilegi?
Anzi no. Sarebbe OT.
consuma un po' ma vuoi mettere l'odore di ascella di MOL che si respira????
![]()
![]()
![]()

... non è proprio così ...
1. l'auto aziendale non è vero che non costi perchè il benefit fiene capitalizzato sul lordo retributivo e te ne accorgi nella busta baga di giugno e di gennaio.
2. spesso le auto aziendali sono proposte in un modello base, sta al dipendente, se ne vuole una migliore, pagare per il disturbo
3. i fringe benefit sostituiscono ulteriori soldi che si dovrebbero dare a determinate persone perchè restino in azienda anzichè cercarsi un'altro posto
4. le auto ed i cellulari aziendali non vanno solo ai dirigenti, io ce l'ho dal giorno in cui mi hanno assunto perche mi serve per lavoro