Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: USA: Sono cosi tonti?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito USA: Sono cosi tonti?

Da molti dell' estrema destra, da molti dell'estrema sx... non si sente altro che dire:
    Gl'Americani sono ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ma mi potete spiegare come fa un popolo di completi "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta" a essere la prima potenza del mondo?

Mi sapete dire come mai, vi sbraitate tanto ma nulla potete contro un popolo di "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta"?

Sara' mica che chi tanto sbraita e chi tanto superiore si crede nell'intelligenza finisce per essere sua stessa vittima?
    L'arroganza (che percarita' l'hanno pure gl'USA, ma loro possono, sono i primi) specie se si sta dietro.. non paga?

Non sarebbe meglio essere meno arroganti, quanto si e' in manifesta inferiorita', tapparsi la bocca, rimboccarsi le maniche e darsi da fare nella realta', e non solo nella parole per davvero riprendere posizioni?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    non sono tonti..non lo sarebbero neanche se votassero Bush..ance se qualche elemento sostanzioso per giudicarli tali a quel punto ci sarebbe...ma sarebbe limitato alla maggioranza dei repubblicani: occorre anche tener conto di come funzionino i media..
    e poi....
    basta un solo americano non tonto per far decadere l'affermazione "tutti gli americani sono tonti"..
    cosi' come basta un cigno nero per invalidare l'affermazione "tutti i cigni sono bianchi"..
    basta un Noam Chomsky, per esempio, a fronte di mille invasati sostenitori di Bush..per farci capire che l'affermazione "tutti gli americani sono tonti" non e' valida.
    Bene allora lo dica ai suoi compari che queste affermazioni le fanno...

Vedo che perseguita ocn la sua pia ilusione che la sx sia meglio della dx a prescindere, anche in campo internazionale:

"ma sarebbe limitato alla maggioranza dei repubblicani"

Quanti precocentti.. mamma mia...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

ho detto la maggioranza, non la totalita'.
    se poi lei confonde intelligenza e furbizia...allora...i repubblicani sono molto furbi..e stupidi allo stesso tempo:

cioe'...utilizzare la pubblicita' subliminale nella campagna elettorale,come e' avvenuto, lei come lo giudica?

se poi io vengo a sapere che si e' cercato di carpire il consenso attraverso tali mezzi e comunque do' il voto a chi si e' reso protagonista di un tale gesto..beh...allora son proprio tonto.

ricorda l'episodio?
    Essere furbi e tonti allo stesso tempo... non si puo'... per essere furbo ci vuole anche una certa dose d'intelligenza, non si e' svegli ed addormentati allo stesso tempo.
    Ovviamente se il voto e' stato reiterato e' perche' a prescindere dell'episodio il voto sarebbe andato li ugualmente.. ha pensato a questa possibilita'?

"ho detto la maggioranza, non la totalita'"

Le ripeto.. lo dica ai suoi compari che certe affermazioni le fanno..

Poi... gia solo pensare che lamagiorpate dei Repubblicani siano tonti perche' votano Repubblicano mi sembra un bel preconcetto bello e' buono.. dimenticando che non unicamente i Democraitci hanno avuto presidenti degni di esserlo..
    Lei pensa prima di tutto che se uno e' di sx , automaticamente ha qualche probabilita' di essere piu' intelligente... bah se non e' un preconcetto questo.. come lo definisce?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non so chi abbia definito gli americani tonti.
    davvero non lo so.
    giudicare un intero popolo con semplici aggettivi è troppo semplicistico.

io sono profondamente ''contro'' un certo tipo di cultura americana.
    la cultura proibizionista , puritana , armaiola , giustizialista , conservatrice.
    questo aborro di una certa parte degli usa.
    e di questa parte degli usa aborro l inadeguatezza culturale.
    aborro il fatto che i sopldati usa in iraq non sapessero nulla della civilta mesopotamica ad esempio , o che quando gioco a biliardo su internet con l uomo qualunque del tenesee non conosca nemmeno la capitale d italia.
    pero sanno mercanteggiare , conoscono il mercato e lo dominano.
    io credo che questo tipo di cultura americana , che puo esser facilmente rappresentata da Bush , possa dominare il mondo, perche domina il mercato
    ma dominare appunto.
    non governare , che è cosa ben diversa.
    non ha il bagaglio culturale , umano storico per governare.
    posson solo dominare ed espandersi.
    perche non hanno quegli scrupoli che a noi derivan da 4 mila anni di storia.

ma del resto non siamo il vecchio noi?
    lo dice pure rumsfeld..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito alemaggia

non sapevo si potesse giocare a biliardo viainternet- mi dai i link?
    grazie..

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CERTO NON DOVONO ESSERE MOLTO FURBI, CONSIDERATI COME GLOBALITà, BASTA PENSARE CHE LIBRI GIORNALI E TELEVISIONI LI TENGONO ANCORA AD ASPETTARE IL COSIDDETTO SOGNO AMERICANO, MENTRE LA MAGGIORANZA SI ACCONTENTA DI GUADAGNARE LA PAGA MINIMA DI 6 DOLLARI L'ORA....IMPOSTA D'IMPERIO DA BUSH......
    LO STESSO CHJE GUADAGNA LA MIA COLF FILIPPINA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da alemaggia
    o che quando gioco a biliardo su internet con l uomo qualunque del tenesee non conosca nemmeno la capitale d italia.
    Neppure l'uomo qualunque del Lazio, conosce la capitale del Tennessee

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da Amati75
    Da molti dell' estrema destra, da molti dell'estrema sx... non si sente altro che dire:
    Gl'Americani sono ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ma mi potete spiegare come fa un popolo di completi "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta" a essere la prima potenza del mondo?

Mi sapete dire come mai, vi sbraitate tanto ma nulla potete contro un popolo di "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta"?

Sara' mica che chi tanto sbraita e chi tanto superiore si crede nell'intelligenza finisce per essere sua stessa vittima?
    L'arroganza (che percarita' l'hanno pure gl'USA, ma loro possono, sono i primi) specie se si sta dietro.. non paga?

Non sarebbe meglio essere meno arroganti, quanto si e' in manifesta inferiorita', tapparsi la bocca, rimboccarsi le maniche e darsi da fare nella realta', e non solo nella parole per davvero riprendere posizioni?
    I nazi-comu, come tutti i perdenti, sono pieni di invidia per chi li ha sconfitti

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    CERTO NON DOVONO ESSERE MOLTO FURBI, CONSIDERATI COME GLOBALITà, BASTA PENSARE CHE LIBRI GIORNALI E TELEVISIONI LI TENGONO ANCORA AD ASPETTARE IL COSIDDETTO SOGNO AMERICANO, MENTRE LA MAGGIORANZA SI ACCONTENTA DI GUADAGNARE LA PAGA MINIMA DI 6 DOLLARI L'ORA....IMPOSTA D'IMPERIO DA BUSH......
    LO STESSO CHJE GUADAGNA LA MIA COLF FILIPPINA
    Cciappas perfavore non s enevenga fuori con le sue statistiche tirate fuori dal capello.. perfavore..

Si come ogni volta lo fa.. bene, allora lei ha affermato:

"LA MAGGIORANZA SI ACCONTENTA DI GUADAGNARE LA PAGA MINIMA DI 6 DOLLARI L'ORA.."

Lo diostri (non puo' dato che e' FALSO).
    Voglio sapere dove ha preso tale dato (errato) e non sarebbe male se per UNA volta lei sostenesse le sue posizioni con dati e fatti e non solo allucinazioni.

Mi chiedo.. ma che bisogno c'e' di sparare le cazzate per poter discutere?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

mettiamola cosi':
    parte dell'establishment repubblicano e' intelligente-furbo
    l'utilizzo della pubblicita' subliminale riflette la volonta' di carpire il consenso avvalendosi degli strumenti e delle conoscenze della psicologia .
    naturalmente: una volta svelato questo tentativo se un elettore vota chi ha cercato di carpire "INTELLIGENTEMENTE" o "furbescamente" (faccia lei) , il suo consenso non puo' essere considerato intelligente.
    NE CONVIENE?
    E le ripeto.. non le passa per la testa che forse il voto lo da lo stesso a quella parte dato che messaggio subliminale o meno.. il voto l'avrebbe dato li ugualmente?
    Quindi se ne invischia del messaggio subliminale.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima