Ve state a divertì alla facciaccia nostra eeeeeh????![]()
![]()

Ve state a divertì alla facciaccia nostra eeeeeh????![]()
![]()

Aiutoooo!
Non mi funzionano le casseeeee!
Ieri sera mi funzionavano però! Ke palle.....
Sono accese e collegate ma non si sente assolutamente niente!
Ke può essere secondo voi?!![]()
![]()
![]()

Ciao Adriano!
Siamo "pochini" oggi nel forum, eh? Qui a Lugano il tempo è splendido. Cielo azzurro e limpido: chi è a MXP ha una giornata ideale per scattare foto! Alla facciaccia degli sfigati (come me) che sono a casa a lavorare....
Ciao!
Chris![]()
Chris76

Pure io oggi vado a fare spotting....a dei modellini radiocomandati però...
C'è una "manifestazione" qui all'aeroporto...andiamo un pò a vedere che c'è visto che capito mooooolto raramente che fanno qualcosa.
Ciao

In Origine postato da Chris76
Ciao Adriano!
Siamo "pochini" oggi nel forum, eh? Qui a Lugano il tempo è splendido. Cielo azzurro e limpido: chi è a MXP ha una giornata ideale per scattare foto! Alla facciaccia degli sfigati (come me) che sono a casa a lavorare....
Ciao!
Chris![]()
Si infatti oggi il forum è moscio moscio!!
Ke pizza non posso nemmeno volare con FS2004, non ho il suono!!![]()
![]()

Prova a vedere se per caso si è abbassato da solo il volume di Win...capitava anche a me tempo fà. Se no prova a reinstallare i driver della scheda audio
ciao

Io sono a casa con la nausea, fate voi...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

In Origine postato da Stefano BZ
Prova a vedere se per caso si è abbassato da solo il volume di Win...capitava anche a me tempo fà. Se no prova a reinstallare i driver della scheda audio
ciao
No no il volume di sistema è tutto ok, le casse stanno benone.... Tra l'altro mi pare ke stamattina prima di mettere il nuovo mouse funzionava il suono. Anzi no, ne sono sicuro.
Potrebbe essere qualche conflitto con i driver del mouse?![]()
Mamma mia io e i pc siamo 2 mondi completamente diversi![]()
![]()
![]()

Oi Davide, anche tu quindi forzatamente assente? Mi spiace. Spero nulla di serio. Guarisci presto, che nelle prossime settimane, prima dell'arrivo del freddo e delle nebbie, dobbiamo organizzare un'altra scampagnata a MXP, ok?In Origine postato da I-DAVE
Io sono a casa con la nausea, fate voi...
DaV
A presto!
Un abbraccio,
Chris
Chris76

Cavolo, questo quindi è davvero un po' il thread degli sfigati....
Chi lavora di domenica (io), chi è malato, chi ha il PC che lo fa impazzire...
Beh, almeno stasera ci consoleremo con le foto che posteranno (spero...) gli amici da MXP...
O forse, vedendo quel che ci siamo persi, ci mangeremo ancora di più il fegato...
Ciao!
Chris
Chris76