Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Padania... Mah!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beli questo cercopiteco lo lasciamo ancora molto a lungo? guarda che poi dobbiamo mettere in quarantena il forum...

  2. #22
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ihihihihi...

    In origine postato da Mr
    Il problema in quel caso, piuttosto, sarebbe "come minchia campate voi?"


  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    http://www.regione.sicilia.it/bilancio/Consuntivi/2003/entrata/riassunti/Titoli.pdf
    http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyres/D43D2CF1-9EBE-4CA4-AF57-F0AFDFE98382/0/Relazione_Bilancio_2004.pdf

    qui puoi vedere la differenza in uscita....
    i veneti sono 4.500.000 i siciliani 5.100.000

    questo per quanto riguarda i trasferimenti alle regioni.
    Se vuoi vedere invece la spesa statale regionalizzata
    http://www.rgs.mef.gov.it/Norme-e-do/Finanza-Am/Altra-Docu/La_spesa_statale_regionalizzata_1997.pdf
    ma, sbaglio o solo a me da "impossibile visualizzare?"

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Potremmo definire la questione utilizzando il nostro nuovo brocardo

    Negri sì, terroni no

    ma, che fare nel caso ci trovassimo di fronte ad un coloured meridionale? ( )
    azzzzzzzzzzzzz un increscioso dilemma!!!

  5. #25
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    ma, sbaglio o solo a me da "impossibile visualizzare?"
    Devi copia inollare il link, visto che pinocchio ha messo un http:// in più
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #27
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da come i meridionali scrivono su questo forum una cosa è certa; la secessione è già avvenuta, almeno culturalmente.
    I siciliani odiano i padani e i padani odiano i siciliani ergo, ognuno per la sua strada, e ognuno a casa propria.
    Via i mafiosi dalla padania.

  8. #28
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Non parli dei massimi livelli,ma di una realtà concreta.E per farlo sarebbe opportuno conoscere bene la realtà in questione.In realtà nei confronti del Sud raramente ho trovato da parte dei settentrionali una capacità di analisi che andasse oltre la superficie.Io mi rendo conto che i vostri pregiudizi siano molto difficili da rimuovere.E mi rendo anche conto che non vivendo in un posto,ma conoscendolo perlopiù per quello che si vede in tv e nei giornali,rimuoverli diventa ancora più difficile.
    Il fatto è che io ho vissuto un anno in Spagna.Ho fatto lì l'Erasmus,l'ho girata,ho conosciuta tantissimi spagnoli.Posso dire di aver colto alcuni aspetti della loro cultura.
    Ciononostante sono molto più restio ad emettere giudizi sommari e generalizzanti sulla Spagna di quanto non lo siano tanti nordici con il Sud che magari conoscono solo poco e male.
    A volte poi mi pare che il metro per giudicare la civiltà di un popolo sia in realtà la ricchezza(il Nord civilissimo,ilcentro abbastanza,ma un pò meno del Nord,il Sud incivile con l'eccezione dell'Abruzzo e della Sardegna,guarda caso le regioni del Sud che stanno ,eglio economicamente....)
    Nel 2004....
    Riguardo alla capacità di analisi se usassimo te come metro di giudizio potremmo già contraddire la tua affermazione.

    Noi viviamo in mezzo ai terrons da 50 anni ormai e quindi abbiamo toccato con mano il vostro livello di civiltà e allo stesso modo abbiamo potuto ammirare anche il vostro contributo alla cultura di cui vi vantate tanto.

    Prima dell'immigrazione dal sud gli episodi di criminalità comune al mio paese erano quasi inesistenti, direi ridicoli se visti con l'occhio di oggi.

    Dopo ci siamo dovuti trincerare nelle nostre case , abbiamo subito uno scadimento generale della qualità della vita associativa, siamo regrediti a paese del terzo mondo a livello civico.


    Niente tv (peraltro piena di terroni ) e niente giornali (quasi tutti terroni ) coem vedi

    Certo la colpa non è solo vostra , naturalmente va considerata anche l'influenza nefasta della chiesa cattolica e dei comunisti
    che hanno contribuito a questo generale declino e anche le colpe di molti padani che sono fondamentalmente dei coglioni.

    Io non ho molta stima dei miei conteranei se ti devo dire la verità che non sono certo svegli come quelli del forum.

    Poco svegli non vuol dire poco intelligenti.I padani sono intelligentissimi ma sostanzialmente dei pirla facili da fottere.
    E voi che siete meno dotati intellettualmente siete sicuramente bravissimi a fottere

    Come vedi i giudizi non sono affatto sommari.Sono la conseguenza di esperienze fatte sul campo.

    Da queste esperienze posso con certezza affermare;

    I terroni non hanno senso civico

    I terroni amano le attività parassitarie o di facile guadagno
    Non amate il lavoro in se come strumento che nobilita la persona ma lo vedete in funzione dell' arrichhimento e del prestigio personale.

    Siete facili strumenti del potere

    Siete generalmente maleducati e prepotenti sopratutto con
    le persone per bene che avendo freni morali e un etica radicata
    riuscite a sopraffare.
    Quando per ragioni di diversa natura, i freni morali cadono scappate come conigli terorizzati.

    Odiate l'ordine e il decoro

    In poche parole siete terroni.


    L'italia è in mano vostra e fatta a vostra immagine e somiglianza.

    Chi investirebbe sul futuro di un paese amministrato e popolato da gente come voi ?

  9. #29
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LosVonRom

    Poco svegli non vuol dire poco intelligenti.I padani sono intelligentissimi ma sostanzialmente dei pirla facili da fottere.
    E voi che siete meno dotati intellettualmente siete sicuramente bravissimi a fottere

    Sottoscrivo al 100% tutto e voglio sottolineare, in merito all'affermazione di cui sopra. che a Napoli si diche che:" o fai fesso o sei fesso".
    Le mezze misure, che poi sono il vivere nella propria comunita' rispettando il prossimo, non sono contemplate.

  10. #30
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania... Mah!

    [QUOTE]In origine postato da Federico II
    Avete idea da dove sia nata la lingua che anche voi parlate e che poi è quella nazionale?...è una realtà STORICA, inconfutabile, dimostrata... la Sicilia!



    mitico. scopro che qua in toscana parliamo siciliano da 1000 anni e non ce ne eravamo ancora accorti...

    adesso non ci resta che aspettare le solite " prove inconfutabili" che leonardo , michelangelo, galileo , raffaello ... " siculi erano ..!"
    ...



    e poi a dargli dei " ladri tarocchi " a questi meridionali magari si offendono ..

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito