Perchè io ho detto di NON votare in molti apposta per non far vedere la nostra forza !Originally posted by Gianfranco
Perchè allora voi avete preso 2 voti e il NuovoPsi-Eldr 4???![]()
![]()
Perchè io ho detto di NON votare in molti apposta per non far vedere la nostra forza !Originally posted by Gianfranco
Perchè allora voi avete preso 2 voti e il NuovoPsi-Eldr 4???![]()
![]()
Originally posted by nuvolarossa
Questo vuol dire che la malattia e' piu' grave di quanto pensavo ... il Nuovo PSI esiste veramente .... DP solo nella fantasia di qualche ducetto in erba ... il fatto che raccolga consensi e' preoccupante per il futuro della politica reale del Paese ... sempre piu' alla deriva qualunquista ...
Scusa ?
Lo sai che io ero democristiano degasperiano e ora margheritno ?
Il Nuovo Psi esiste veramente ?
che importa lo hai detto tu prima che non centra nulla reale con virtuale o sbaglio ?


No ti prego bastaaaaaa muoioooooOriginally posted by Lampo
Perchè io ho detto di NON votare in molti apposta per non far vedere la nostra forza !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originally posted by Gianfranco
No ti prego bastaaaaaa muoiooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi volete farvi vedere e avete chiamato le vostre armate noi no.....


Benissimo...sono curioso di vedere le tue armate.Originally posted by Lampo
Voi volete farvi vedere e avete chiamato le vostre armate noi no.....![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Prego tutti di abbassare i toni !


Originally posted by Lampo
Prego tutti di abbassare i toni !
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
definisci la Margherita di conseguenza i democristiani casi preoccupanti ?Originally posted by nuvolarossa
Questo vuol dire che la malattia e' piu' grave di quanto pensavo ... il Nuovo PSI esiste veramente .... DP solo nella fantasia di qualche ducetto in erba ... il fatto che raccolga consensi e' preoccupante per il futuro della politica reale del Paese ... sempre piu' alla deriva qualunquista ...
Originally posted by Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pare che i toni si stiano alzando e gli elettori potrebbero fregarsene della discussione se invece parliamo se alzare il tono forse ci ascoltano....


coooooooooooosaaaaaaa??? ma che vuol dire? non ti capisco?Originally posted by Lampo
Mi pare che i toni si stiano alzando e gli elettori potrebbero fregarsene della discussione se invece parliamo se alzare il tono forse ci ascoltano....![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro