Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 238
  1. #91
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito abbi pazienza caro lampo

    [mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Cocciante/Cocciante_-_A_mano_a_mano.mid[/mid]

    abbi pazienza caro lampo ma se noi siamo democratici, come abbiamo detto con chiarezza nei punti 1 e cinque formulerei il punto sette in un altra maniera, tipo: "avversiamo ogni forma di regime dittatoriale". Detto questo devo notare che è un nonsense definirsi democratici e contro la dittatura, perchè la dittatura in se può essere un' espressione del volere democratico. Il problema è quando essa diventa un regime e cioè non intende riporre nel popolo il potere che il popolo gli ha conferito per ragioni straordinarie e l'avoca a se come improrogabile. Sul 19 continui a creare un equivoco, che scusami, preoccupa: non puoi parlare di stragi e di atti terroristi inutili, perchè in questo modo uno è legittimato a pensare che vi sia una strage ed un terrorismo utile e il contenzioso fra utile ed inutile lascia margine di azione al terrorismo. Ti assicuro che per bin laden la strage dell'11 settembre è utilissima. Il giornale multipartitico non ha senso, perchè i partiti amano farsi il loro giornale in proprio quelli che ce l'hanno e non gli serve, premia la salvaguardia della loro identità, raccogliere le posizioni del loro giornale con quelle, magari opposte, degli altri. Quindi desumo che tu voglia fare un'altra cosa:uno spazio di informazione per tutti i partiti gestiti da loro stessi, che è l'opposto di un giornale, è un forum aperto, e questo potrebbe anche andare bene se realizzato su pol. Sul punto 11 ti ho già detto, va riformulato. Il punto 4 assume ora un'altra eccezione, chiara, ma che non mi convince la consultazione referendaria e la democrazia sono cose molto diverse fra loro e una non include necessariamente l'altra. Il punto 21 resta inevaso. Cancellalo che è meglio.

  2. #92
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: abbi pazienza caro lampo

    Originally posted by calvin
    ma se noi siamo democratici, come abbiamo detto con chiarezza nei punti 1 e cinque formulerei il punto sette in un altra maniera, tipo: "avversiamo ogni forma di regime dittatoriale". Detto questo devo notare che è un nonsense definirsi democratici e contro la dittatura, perchè la dittatura in se può essere un' espressione del volere democratico. Il problema è quando essa diventa un regime e cioè non intende riporre nel popolo il potere che il popolo gli ha conferito per ragioni straordinarie e l'avoca a se come improrogabile. Sul 19 continui a creare un equivoco, che scusami, preoccupa: non puoi parlare di stragi e di atti terroristi inutili, perchè in questo modo uno è legittimato a pensare che vi sia una strage ed un terrorismo utile e il contenzioso fra utile ed inutile lascia margine di azione al terrorismo. Ti assicuro che per bin laden la strage dell'11 settembre è utilissima. Il giornale multipartitico non ha senso, perchè i partiti amano farsi il loro giornale in proprio quelli che ce l'hanno e non gli serve, premia la salvaguardia della loro identità, raccogliere le posizioni del loro giornale con quelle, magari opposte, degli altri. Quindi desumo che tu voglia fare un'altra cosa:uno spazio di informazione per tutti i partiti gestiti da loro stessi, che è l'opposto di un giornale, è un forum aperto, e questo potrebbe anche andare bene se realizzato su pol. Sul punto 11 ti ho già detto, va riformulato. Il punto 4 assume ora un'altra eccezione, chiara, ma che non mi convince la consultazione referendaria e la democrazia sono cose molto diverse fra loro e una non include necessariamente l'altra. Il punto 21 resta inevaso. Cancellalo che è meglio.
    Contro il regime dittatoriale era sottointeso che il popolo non vuole essere oppressso...
    Credo che tutti gli atti terroristici e le guerre siano inutili...
    Va bene un spazio d'informazione......
    il punto 21 lo faccio riformulare da chi l'ha fatto.....
    Modifica tu come vuoi il punto 11....

    Fatti questi accorgimenti che ne pensate ?

  3. #93
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito questa è una proposta formale

    di un'alleanza elettorale su pol fra pri e dp? Io ne sono lusingato ma il pri ha un'alleanza politica con la cdl e all'interno della cdl un'alleanza aperta con i laici. Non credo che potrebbe darti più che un sostegno in singoli voti e mi rimetto ai forumisti repubblicani che invito ad esprimersi. Il nome democrazia popolare, caro Lampo, mi lascia un po' perplesso, perchè significa potere popolare popolare. C'è un popolare di troppo.

  4. #94
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: questa è una proposta formale

    Originally posted by calvin
    di un'alleanza elettorale su pol fra pri e dp? Io ne sono lusingato ma il pri ha un'alleanza politica con la cdl e all'interno della cdl un'alleanza aperta con i laici. Non credo che potrebbe darti più che un sostegno in singoli voti e mi rimetto ai forumisti repubblicani che invito ad esprimersi. Il nome democrazia popolare, caro Lampo, mi lascia un po' perplesso, perchè significa potere popolare popolare. C'è un popolare di troppo.
    Qui siamo su POL e POL è virtuale....
    Visto le molte cose in comune propongo un'alleanza.....
    Sul nome dell'alleanza si potrebbe discutere....

  5. #95
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: questa è una proposta formale

    Originally posted by calvin
    di un'alleanza elettorale su pol fra pri e dp? Io ne sono lusingato ma il pri ha un'alleanza politica con la cdl e all'interno della cdl un'alleanza aperta con i laici. Non credo che potrebbe darti più che un sostegno in singoli voti e mi rimetto ai forumisti repubblicani che invito ad esprimersi. Il nome democrazia popolare, caro Lampo, mi lascia un po' perplesso, perchè significa potere popolare popolare. C'è un popolare di troppo.
    Inoltre saremo noi onorati di avere voi !

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2005
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io di questi tempi sono per rafforzare la Casa delle Liberta'.
    Avanti il prossimo.
    Grazie.

  7. #97
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Evergreen
    Io di questi tempi sono per rafforzare la Casa delle Liberta'.
    Avanti il prossimo.
    Grazie.
    Stiamo parlando del virtuale non del reale ...
    Poi credo che la Casa delle Libertà su POL non esista nemmeno...

  8. #98
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Che ne dite in merito di un alleanza elettorale ?

  9. #99
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se ci fermassimo alle regole

    del forum, potremmo dar vita ad alleanze anomale come fascisti&comunisti, repubblicani&monarchici, anarchici&statalisti... Ma questo, è un forum nato per raccogliere e raggruppare le diverse correnti politiche dei fancazzisti esploratori del web, per mezzo dei forum di discussione. Quindi, credo che le alleanze debbano essere fatte soprattutto in funzione di ideali ed obiettivi politici comuni.

  10. #100
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Se ci fermassimo alle regole

    Originally posted by jmimmo82
    del forum, potremmo dar vita ad alleanze anomale come fascisti&comunisti, repubblicani&monarchici, anarchici&statalisti... Ma questo, è un forum nato per raccogliere e raggruppare le diverse correnti politiche dei fancazzisti esploratori del web, per mezzo dei forum di discussione. Quindi, credo che le alleanze debbano essere fatte soprattutto in funzione di ideali ed obiettivi politici comuni.
    Allora ci state a fare un alleanza con la Democrazia Popolare ?

 

 
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guerra ai "pianisti" della Camera: si voterà usando l'impronta digitale
    Di Hieronimous Bosch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 10:40
  2. "Caghetta" studi il manuale di Presidente della Camera
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 15:11
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 11:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 22:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito