il punto 20 mica tanto. il punto 7 non è chiarissimo (fino alla fine di che? e a che si riferisce esattamente?) il 19 quale significato ha esattamente? il 13 che senso ha? il 21, la mobilità di cosa?

il punto 20 mica tanto. il punto 7 non è chiarissimo (fino alla fine di che? e a che si riferisce esattamente?) il 19 quale significato ha esattamente? il 13 che senso ha? il 21, la mobilità di cosa?
Il punto 7 dice che siamo contro alla dittatura sempre ....Originally posted by calvin
Il punto 19 dice che proporremo una legge per ricordare tutte le vittime di stragi inutili....
Il punto 13 dice che vogliamo creare i giornali di partito e che un giornale li raccolga in se per dare l'informazione al forumista....
Cmq tutti gli altri vi piacciono ?

Spiegatemi un attimo che mom capisco nulla.
Di cosa si tratta?
Sono capitato nel Forum sbagliato?
Grazie.
No questo è il forum repubblicano !Originally posted by Evergreen
Spiegatemi un attimo che mom capisco nulla.
Di cosa si tratta?
Sono capitato nel Forum sbagliato?
Grazie.
Questa che ho presentato è una formazione che vorrebbe allearsi con i repubblicani e perciò ho presentato il programma...

Ma non ci sono gia' troppi partiti in Italia?
Possibile che non ce ne si auno che non ti vada bene?
Grazie.

ma se uno sostiene la democrazia punti uno e 5, il punto sette non ha particolare senso. Il punto 19 dopo la tua delucidazione mi preoccupa: quali sarebbero le stragi utili? il 13 continuo a non capirlo. Insomma io credo che i principi ispiratori possono essere buoni, ma la redazione lascia un po' a desiderare. Lo elaborerei un po' meglio, sulla base di un programma mininale quale si addice al forum, risparmiandomi un po' di fronzoli e cose troppo complesse per noi forumisti. il punto 11, ad esempio suona discriminatorio nonostante è chiaro che desidere promuovere un fine opposto. Basta proporsi di garantire libertà di espressione a tutti secondo un costume di rispetto per il pensiero di ciascuno ad esempio. il punto 4 è incomprensibile: che significa dare potere ai forumisti' Chi da potere di cose vicine a loro? Cosa sono le cose vicine a loro? Sul 21 non hai risposto.
E' un partito su POL...Originally posted by Evergreen
Ma non ci sono gia' troppi partiti in Italia?
Possibile che non ce ne si auno che non ti vada bene?
Grazie.
Il punto 7 è per mettere in chiaro che noi siamo democratici !Originally posted by calvin
ma se uno sostiene la democrazia punti uno e 5, il punto sette non ha particolare senso. Il punto 19 dopo la tua delucidazione mi preoccupa: quali sarebbero le stragi utili? il 13 continuo a non capirlo. Insomma io credo che i principi ispiratori possono essere buoni, ma la redazione lascia un po' a desiderare. Lo elaborerei un po' meglio, sulla base di un programma mininale quale si addice al forum, risparmiandomi un po' di fronzoli e cose troppo complesse per noi forumisti. il punto 11, ad esempio suona discriminatorio nonostante è chiaro che desidere promuovere un fine opposto. Basta proporsi di garantire libertà di espressione a tutti secondo un costume di rispetto per il pensiero di ciascuno ad esempio. il punto 4 è incomprensibile: che significa dare potere ai forumisti' Chi da potere di cose vicine a loro? Cosa sono le cose vicine a loro? Sul 21 non hai risposto.
Il punto 19 le stragi inutili sarebbero tutte le guerre e gli atti terroristici che non servono.....
Il punto 13 si basa su informare i forumisti tramite un giornale multipartitico...
Il punto 11 si basa sul dare spazio a tutte le minoranze su POL...
Il punto 4 è un'introduzione alla democrazia cioè proporre più referendum per vederi il parere dei forumisti....
Che ne dite sarebbe possibile un'alleanza ?

Allora io fondo un partito nuovo.
Lo chiamo SIMEIPDDT
con un unico articolo di Programma acronimo della sigla
1) Siamo i meglio e i piu' democratici di tutti.
Ti vuoi alleare con me?
Te fai il Segretario e io tengo la cassa.
Grazie.
Se vuoi fondare un partito dillo alla Camera di POL....Originally posted by Evergreen
Allora io fondo un partito nuovo.
Lo chiamo SIMEIPDDT
con un unico articolo di Programma acronimo della sigla
1) Siamo i meglio e i piu' democratici di tutti.
Ti vuoi alleare con me?
Te fai il Segretario e io tengo la cassa.
Grazie.
Se vuoi venire nella Democrazia Popolare fai pure...