Insulto !Originally posted by Gianfranco
ahahhaa...detto da te che non si capisce è davvero strano ahahaha...quando parli tu ci vuole un traduttore simultaneo..![]()
![]()
![]()
guardate chi votate.....
Insulto !Originally posted by Gianfranco
ahahhaa...detto da te che non si capisce è davvero strano ahahaha...quando parli tu ci vuole un traduttore simultaneo..![]()
![]()
![]()
guardate chi votate.....
Io non mi sono creato un regno....
Come fai tu a saper questo ?
Monarca assoluto
Questa è malinformazione io non ho ideali assolutisti io credo nella democrazia pura non quella che c'è ora che non sa di vera democrazia.....

... un vero democratico entra in un partito e partecipa al suo interno alla formazione della linea politica ... non fa come te che se ne crea uno nuovo .... ma questa e' appunto la realta' virtuale ... dove tutto e' possibile ... anche dichiararsi innocenti pur essendo serial killer ...Originally posted by Lampo
Io non mi sono creato un regno....
Scusa io entro nei partiti in cui i miei ideali sono rispettati e i miei ideali nei partiti presenti non li sentivo rappresentati.....
Perciò si è fondata la DP........
Scusa ma tu entreresti in un partito monarchcico ?
inoltre il partito si basa sugli iscritti che loro hanno il massimo potere decisionale...
Questa è democrazia....
Spero che le cose si siano chiarite e si spera che con i vari interventi gli elettori abbiamo capito chi votare....

Pur di fare un dispetto alle mortadelle italiane ... SI ?Originally posted by Lampo
... Scusa ma tu entreresti in un partito monarchcico ?

Ma tu sei l'unico iscritto del partito che hai fondato ... oppure hai trovato anche qualche gonzo di Visnu' ? .. in giro per i Forum ... abbondano ....Originally posted by Lampo
inoltre il partito si basa sugli iscritti che loro hanno il massimo potere decisionale...
Questa è democrazia....
non lo so...Originally posted by nuvolarossa
Pur di fare un dispetto alle mortadelle italiane ... SI ?
Lo devi dire tu !

Certo ... di NON votare per i ducetti in erba ... noi Repubblicani siamo in grado di scovarli anche se si mascherano da democratici ....Originally posted by Lampo
Spero che le cose si siano chiarite e si spera che con i vari interventi gli elettori abbiamo capito chi votare....