Se li tocchi fai piano...![]()

Se li tocchi fai piano...![]()

eh sì, prevale il verde...In origine postato da pensiero
quindi bastarde![]()
![]()
![]()

In origine postato da Dreyer
eh sì, prevale il verde...![]()
qualcuno ha quotato te forse? ma non hai mai niente da fare oltre a rompere le balle a tutti?

In origine postato da pensiero
qualcuno ha quotato te forse? ma non hai mai niente da fare oltre a rompere le balle a tutti?![]()
![]()
![]()
a te in particolare...e vedo che nemmeno tu lavori molto...

In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
a te in particolare...e vedo che nemmeno tu lavori molto...![]()
![]()

beh...oddio caro grigio se ti dai na passatina ai miei post ultimamente, mi pare che il mio bel daffare ce l'abbiaIn origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()

Solo perchè non ti fai più vedere sul fondoIn origine postato da pensiero
beh...oddio caro grigio se ti dai na passatina ai miei post ultimamente, mi pare che il mio bel daffare ce l'abbia![]()
![]()
E comunque non ridevo per quello, mi fa specie vedere che ogni tanto tocca pure a te...![]()
![]()

attento, ora per rispondere a me quoterà te a manetta...ocio...In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()

non solo sul fondo..... sto scrivendo per motivi di lavoro poco ovunque....cosa tocca ogni tanto anche a me? veramente i leghisti è da sempre che son toccati....ma chi se ne frega...anziIn origine postato da Il_Grigio
Solo perchè non ti fai più vedere sul fondo
E comunque non ridevo per quello, mi fa specie vedere che ogni tanto tocca pure a te...![]()
![]()
![]()
![]()

Naa figurati se ridacchio perchè sei leghista...In origine postato da pensiero
non solo sul fondo..... sto scrivendo per motivi di lavoro poco ovunque....cosa tocca ogni tanto anche a me? veramente i leghisti è da sempre che son toccati....ma chi se ne frega...anzi![]()
![]()
![]()
Mi riferivo all'accusa di fancazzismo, prima o poi tocca a tutti quelli con più di 1000 posts..![]()
![]()