Ma è ovvio, alla Archidiocesi dei Santi Ambrogio e Carlo, Mediolanum, sede del Metropolita della provincia lombarda, la più grande diocesi del mondo, che si estende oltre i confini nazionali.![]()

Ma è ovvio, alla Archidiocesi dei Santi Ambrogio e Carlo, Mediolanum, sede del Metropolita della provincia lombarda, la più grande diocesi del mondo, che si estende oltre i confini nazionali.![]()

Certo che però l'ignoranza qui la fa da padrona... stoltezza...![]()

In origine postato da Dreyer
Certo che però l'ignoranza qui la fa da padrona... stoltezza...![]()
![]()

dreyer ha ragione, alberich: il nemico, per sconfiggerlo, bisogna conoscerlo!!In origine postato da Alberich
![]()
![]()

![]()
Diciamo piuttosto che la Religione è cultura, in qualunque nazione del mondo.
Ad esempio io avevo al liceo un professore marxiano di filosofia (ovviamente) che però non era uno zotico sulle questioni religiose...non si chiede di sapere la differenza fra un galero e un petaso, ma almeno distinguere l'Immacolata Concezione dal Concepimento virginale.![]()

giàIn origine postato da Dreyer
![]()
Ad esempio io avevo al liceo un professore marxiano di filosofia (ovviamente) che però non era uno zotico sulle questioni religiose...non si chiede di sapere la differenza fra un galero e un petaso, ma almeno distinguere l'Immacolata Concezione dal Concepimento virginale.![]()
adesso fai uno sforzo e impara che la TUA religione non è LA religione...non per la maggioranza della popolazione modiale, almeno

boh

ma non sei di Roma?In origine postato da Nirvana
boh![]()

In origine postato da Thomas Aquinas
ma non sei di Roma?![]()
no

Per me che non credo non e' indispensabile conoscere la differenza. La differenza del nulla?In origine postato da Dreyer
![]()
![]()