cdt. non ho voglia di mettere le opzioni. io no ma ci dovrò andare purtroppo... :giagia:

cdt. non ho voglia di mettere le opzioni. io no ma ci dovrò andare purtroppo... :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di MaxRed II; 21-02-10 alle 19:44

a parte quelle di routine (tonsille, appendicite), mi sono fatto anche un megaintervento (asportazione parte intestino per tumore) piu' altri due interventi minori ma sempre all'intestino, parziale distacco dell'orecchio (per fortuna riattaccato) per un problema di udito, setto nasale (caduta rovinosa).
Prossima operazione per artrosi.
Dio caro, due volte! una per un varicocele e una per una tiroidectomia radicale...

No, e spero di non andarci mai, odio le sale operatorie, fa freddo e c'è un'atmosfera da macelleria, e poi l'odore...brrrrrrrrrr
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Sì, ma solo per due interventini di chirurgia plastica: circoncisione e, pochi mesi dopo, asportazione di un neo dal sopracciglio (congenito e benigno ma che non mi piaceva più, interferiva col lavoro dell'estetista...).
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

per ora no...