Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Furboni ad AZ

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Furboni ad AZ

    EUROFLY - Potrebbe finire a carte bollate il rapporto tra Alitalia e l’ex controllata Eurofly. Alitalia starebbe valutando se affidare a legali una verifica sul contratto di vendita di Eurofly al gruppo Profilo Holding, che risulterebbe palesemente «svantaggioso» per Alitalia. Tra gli elementi dubbi, la vendita a Eurofly di 13 Md82 a circa 2 milioni di euro l’uno, velivoli che Eurofly (oggi presieduta dall’ex presidente di Alitalia, Giuseppe Bonomi) starebbe ora rivendendo a un prezzo superiore

    Corriere della Sera

  2. #2
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Furboni ad AZ

    In Origine postato da marcogiov
    Tra gli elementi dubbi, la vendita a Eurofly di 13 Md82 a circa 2 milioni di euro l’uno, velivoli che Eurofly (oggi presieduta dall’ex presidente di Alitalia, Giuseppe Bonomi) starebbe ora rivendendo a un prezzo superiore
    Queste sono le chicche che hanno reso la mia colazione meno indigesta, stamattina.
    Sono influenzato e faccio fatica a mangiare, ma giuro che questa mi ha messo talmente tanto di buon umore che ho ingoiato 6 biscotti in una volta sola!

    D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

  3. #3
    Altamarea spotter's beach
    Data Registrazione
    14 May 2004
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere qual'è il prezzo di mercato corrente di un aeromobile con quelle caratteristiche ed a quanto stà vendendo quelle macchine Eurofly.

    ...magari sono un affare ed Alitalia se le ricompra!

    Klipper

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma è una roba incredibile....Cimoli era già in sella????

  5. #5
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Klipper
    Sarebbe interessante sapere qual'è il prezzo di mercato corrente di un aeromobile con quelle caratteristiche ed a quanto stà vendendo quelle macchine Eurofly.

    ...magari sono un affare ed Alitalia se le ricompra!

    Klipper

    Direi intorno a non piu' di 3, max. 4 milioni di USD. Calcola che in leasing macchine piu' recenti vengono pagate 60-70 mila USD al mese.
    Cio' e' dovuto dal fatto che non ha mai anche avuto un seguito cargo, diversamente i 737 si pagano un po' di piu' per quella possibilità...
    Quando prima dell'11.9.2001 ti davano a malapena un ATR42/300 a nolo al mese. Solo per un paragone si vendono tra gli 800K USD e i 1,3-1,5 milioni di USD un B737/200.
    Ciao,
    Free

  6. #6
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che costano poco.... ce lo facciamo un MD82 per i nostri viaggetti??

    Ciao, Marco

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Paxromana
    Ma è una roba incredibile....Cimoli era già in sella????
    Non vorei sbagliarmi, ma mi pare che la vendita di Eurofly sia avvenuta quando era l'ad era Mengozzi o al massimo Zanichelli....

    Ciao,
    Claudio

 

 

Discussioni Simili

  1. La truffa dei furboni del pannello solare
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 12:06
  2. GLI ALTRI FURBONI DELLA CASA
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 11:27
  3. I furboni: in diretta, Tsahal cannoneggia la casa dell'intervistato
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 12:58
  4. prodi, soros, e i furboni del quertierone
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:43
  5. "sempliciotti" e "furboni"
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito