In questo momento 180cm x c.ca 79kg. Il mio peso comunque è variabile nelle stagioni, e tra estate/inverno c'è una differenza di 7-8kg. Quest'estate ero sui 73-74, e penso che a metà inverno arriverò sugli 80-81.

In questo momento 180cm x c.ca 79kg. Il mio peso comunque è variabile nelle stagioni, e tra estate/inverno c'è una differenza di 7-8kg. Quest'estate ero sui 73-74, e penso che a metà inverno arriverò sugli 80-81.

IO sono alta circa uno e sessantacinque (scritto in lettere sembra di più) e peso circa cinquanta chili...(diciamo che pesavo qualcosa in meno ma domenica ho fatto colazione con numero quattro paste alla crema...).
Bè, Mr, dai non essere timido, vuoi anche le misure?![]()

166-167 per un peso variabile di 65-68![]()

187 cm per 90 kg di morbidezza
![]()

1 e 62 per 54 kg....![]()

Flor-ida....In origine postato da Flora
1 e 62 per 54 kg....![]()
![]()

Abbastanza.![]()
La gravidanza mi ha lasciato ben 5 kg in piu'.....ed io non sono mai stata capace di resistere ad una buona mangiata....![]()

La CI dice 1,76... peso... boh, e chi si pesa?![]()

Le donne secche mi fanno impressione, sono belle da vedere solo in tv.....e poi non ho mai trovato un uomo che non ammetta di preferire alla grande una donna che magna e si gode la vita piuttosto che una secca che al ristorante sta sulle spine....In origine postato da Flora
Abbastanza.![]()
La gravidanza mi ha lasciato ben 5 kg in piu'.....ed io non sono mai stata capace di resistere ad una buona mangiata....![]()
![]()

1,83 per 90 Kg e quanto alle donne secche, quoto liberamente epixx (invitando flora a cena, ovviamente...)![]()