Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Discussione: Libereeeeeeeeeeeeee

Ospite

Predefinito cane sciolto

Ah perché dovrebbero anche criticare chi le ha liberate.

Non ti illudere se dicono una parola di traverso sono altri voti a Berlusconi.

non insultare i cani ! cervello sciolto ti si addice meglio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: cane sciolto

In Origine Postato da neutro
    Ah perché dovrebbero anche criticare chi le ha liberate.

Non ti illudere se dicono una parola di traverso sono altri voti a Berlusconi.

non insultare i cani ! cervello sciolto ti si addice meglio
    neuro a cuccia.

che stai male che domani libero nn puo pubblicare la loro decapitazione=?
    nn puo dire che son state violentate dal barbaro islamico?

TRATTATE CON RISPETTO.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Molto, ma MOLTO semplicemente; non accetto critiche e sarcasmi da "fiancheggiatori" degli xenofobi (ed a loro volta xenofobi) e razzisti della lega.
    Non accetto sarcasmi (non mi abbasso adefinirli insulti; sarebbe darvi credito) dai denigratori di Baldoni e "fiancheggiatori" degli smerdatori dello stesso.

Molto, ma molto, semplicemente io rispetto la vita e la dignità di chiunque; in particolar modo di coloro che si prodigano per quelli che la dignità e la VITA l'hanno avuta CALPESTATA.

Molto, ma molto, meno; rispetto coloro che, queste VITE e questa dignità, la CALPESTANO.
    Come ho già detto su Baldoni le offese sono venute da giornalisti nel solleone estivo, ma ti sfido a trovare una sola dichiarazione fuori posto nei suoi confronti da parte di un qualsiasi uomo politico rappresentao in parlamento nei due giorni del rapimento. Trova porta documenti se ne hai, dei commenti dei forumisti e dei giornalisti non me interessa nulla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto, ma MOLTO semplicemente; non accetto critiche e sarcasmi da "fiancheggiatori" degli xenofobi (ed a loro volta xenofobi) e razzisti della lega.
    Non accetto sarcasmi (non mi abbasso adefinirli insulti; sarebbe darvi credito) dai denigratori di Baldoni e "fiancheggiatori" degli smerdatori dello stesso.

Molto, ma molto, semplicemente io rispetto la vita e la dignità di chiunque; in particolar modo di coloro che si prodigano per quelli che la dignità e la VITA l'hanno avuta CALPESTATA.

Molto, ma molto, meno; rispetto coloro che, queste VITE e questa dignità, la CALPESTANO.
    Sparisci......

IPSE DIXIT

MrBojangles []
    Me Myself I

Registrato il: Mar 2002
    Post #5 di 43

E chi è credibile; Frattini?
    "Bello quest'affresco!"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Come ho già detto ]su Baldoni le offese sono venute da giornalisti nel solleone estivo, ma ti sfido a trovare una sola dichiarazione fuori posto nei suoi confronti da parte di un qualsiasi uomo politico rappresentao in parlamento nei due giorni del rapimento. Trova porta documenti se ne hai, dei commenti dei forumisti e dei giornalisti non me interessa nulla.
    Il TOTALE disinteresse degli "uomini politici" (tuoi; quelli NON tuoi hanno detto VERGOGNA nei confronti dei TUOI "opinionisti") è stato "quasi" più pesante delle "parole"; parole fetenti.

Ospite

Predefinito

Il TOTALE disinteresse degli "uomini politici" (tuoi; quelli NON tuoi hanno detto VERGOGNA nei confronti dei TUOI "opinionisti") è stato "quasi" più pesante delle "parole"; parole fetenti.
    Le persone normali sotto il solleone estivo non stanno dietro a commentare le cavolate scritte nei quotidiani partigiani che vendono poche migliaia di copie, manco se ne sono accorti di Feltri, solo tu ne hai fatto un'ossessione.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Michele S-
    Sparisci......

IPSE DIXIT

MrBojangles []
    Me Myself I

Registrato il: Mar 2002
    Post #5 di 43

E chi è credibile; Frattini?
    "Bello quest'affresco!"
    Che squallore....
    (tu, ovviamente)

Lo stesso Banana, nella conferenza stampa autoreferenziale, non ha speso UNA parola per il ministro INESISTENTE.
    Ma cosa volete che conti, per il Banana, l'ex istruttore di sci "famiglio"?
    Vuoi mettere col complice Letta?
    Lui si che (da conferenza stampa) è stato BRAVO!

Specialmente nei primi giorni del rapimento; quando il Banana era ANCORA "occupato" a Villa (abusiva) la Certosa con il rinfoltimento tricotico.

(bananas)

Ospite

Predefinito ALE MANGIA

TRATTATE CON RISPETTO.
    -------------------------------------------------------------------------------

Bravo ! se per te sequestrare due donne e tenerle incapucciate come manco un'animale rabbioso = trattate con rispetto io ci dico che ti sei fuso l'orario.

tra l'altro citami un mio post in cui mi auguro che vengano trucidate.

In questo stesso thread ho riaffermato che gli idioti preferisco ascoltarli piuttosto che vederli morire.

A volte mi limito a leggerli.

Ciampi ha ringraziato Berlusca, Fassino ha fatto altrettanto.

Bertinotti non s'è sentito - si starà mangiando il cane dalla rabbia.

Non abbiamo ritirato le truppe, non abbiamo liberato la signora Germe ne la donna veleni. La pulizia dell'Irak continua, i sostenitori dei terroristi se la son data alle gambe (parlo dei comunisti quali le Simone).

Ora sul posto rimangono i professionisti. Il cri guidato da Scelli, i marines guidati da bush, i soldati italiani guidati da Berlusconi e i terroristi che uccideremo uno ad uno. Perché mai credi che siamo li ?

I terroristi non li fermano le Simone o i ponti per l'infamia. I terroristi li fermano quelli che hanno fermato hitler, milosevic e i comunistacci come te.

Toh !

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Le persone normali sotto il solleone estivo non stanno dietro a commentare le cavolate scritte nei quotidiani partigiani che vendono poche migliaia di copie, manco se ne sono accorti di Feltri, solo tu ne hai fatto un'ossessione.
    Questa valla a dire a mustang...(tra gli ALTRI)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ALE MANGIA

In Origine Postato da neutro
    TRATTATE CON RISPETTO.
    -------------------------------------------------------------------------------

Bravo ! se per te sequestrare due donne e tenerle incapucciate come manco un'animale rabbioso = trattate con rispetto io ci dico che ti sei fuso l'orario.
    le ragazze sono state tenute separate dagli altri ostaggi, anche per il loro essere donne. difficile dire se sia stata solo opportunità politica o non piuttosto "rispetto", per evitare loro, per esempio, troppa promiscuità. il fatto che le abbiano lasciate insieme, deporrebbe a favore del rispetto, più che altro.

In questo stesso thread ho riaffermato che gli idioti preferisco ascoltarli piuttosto che vederli morire.

A volte mi limito a leggerli.
    anche io. è un lodevole atteggiamento, venisse seguito da più persone qui, ci sarebbero meno post, ma forse migliori

...........

.................. i sostenitori dei terroristi se la son data alle gambe (parlo dei comunisti quali le Simone).
    questo atteggiamento è piuttosto sciocco, a mio parere: sarebbe come dare delle comuniste alle suore di Madre Teresa, ai missionari in Ecuador, a milioni di persone che stanno dalla parte di chi viene visto solo come pedina sacrificabile in un gioco di potenti. normalmente questo atteggiamento, mi duole dirlo, è tenuto da chi si accorge di non contare nulla e di non fare nulla di utile per l'umanità, quasi in una rabbia gelosa di chi invece si rimbocca le maniche e opera concretamente la carità predicata dal Vangelo (udite, udite..). chi non fa nulla e non conta nulla, però, vorrebbe essere importante, gratis, attaccandosi al carro dei potenti i quali costruiscono il loro consenso su di essi e poi, con indifferenza, li gettano via una volta usati. ma gli imbelli, nel breve spazio al seguito del "grande" di turno, si illudono di essere grandi anche loro. da consigliare, in questo senso, la lettura di un saggio bolscevico : "Jonathan Wild il grande" di H. Fielding.
    Ora sul posto rimangono i professionisti. Il cri guidato da Scelli, i marines guidati da bush, i soldati italiani guidati da Berlusconi e i terroristi che uccideremo uno ad uno. Perché mai credi che siamo li ?

I terroristi non li fermano le Simone o i ponti per l'infamia. I terroristi li fermano quelli che hanno fermato hitler, milosevic e i comunistacci come te.

Toh !
    ah. credevo che fossimo lì per motivi nobili e alieni dalla violenza. invece siamo lì per uccidere.
    la pace non si custodisce con questo atteggiamento, temo. e poi, perché siamo in Iraq anziché chessò, ad Haiti? lì si che avremme da far del bene....
    ah, ma forse lì non ci sono vittime del comunismo?
    ehu, Babbaleus! scribam omnia super lastra petrae occulta .... oh, defeci spatium! :dotto:

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito