La All Iberian?....In Origine Postato da parmigiano
Chi avrà sborsato il riscatto, se è vero che a rapirle si a stato opera di delinquenti comuni. Quindi....ripeto CHI HA PAGATO?
Non credo berlusconi, la croce rossa? la farnesina? Bho!![]()

La All Iberian?....In Origine Postato da parmigiano
Chi avrà sborsato il riscatto, se è vero che a rapirle si a stato opera di delinquenti comuni. Quindi....ripeto CHI HA PAGATO?
Non credo berlusconi, la croce rossa? la farnesina? Bho!![]()

Libere e consegnate nelle mani di Scelli, quello che Antonio, Guido di Tacco definivano un bananas.....
Quello che la carta igienica che si chiama Unita' o Repubblica avevano attaccato perche' "faceva il protagonista".

L'hai visto il filmato?In Origine Postato da Michele S-
Libere e consegnate nelle mani di Scelli, quello che Antonio, Guido di Tacco definivano un bananas.....
Quello che la carta igienica che si chiama Unita' o Repubblica avevano attaccato perche' "faceva il protagonista".

Rallegramenti vivissimi !In Origine Postato da parmigiano
Non credo berlusconi, la croce rossa? la farnesina? Bho!
Attendevo con impaziente curiosità di vedere chi sarebbe stato il primo merlo ad abbeverarsi la panzana della "delinquenza comune" (che va a rapire due ragazze in particolare, irrompendo in pieno giorno nella sede di un'associazione con nomi e fotografie e cercando specificamente ed individualmente Simona Pari e Simona Torretta.
Che evidentemente avevano scoperto qualcosa che non avrebbero dovuto, o rotto le scatole a qualcuno che non aveva apprezzato. Il quale qualcuno le ha quindi "mandate a prendere".
Poi ha evidentemente ritenuto che la vacanza forzata fosse stata bastevole a farle diventare prudenti, per cui le ha liberate. Non lo avrei mai creduto possibile, per cui sono piacevolmente sorpreso.
Nemmeno saprei dire con certezza chi fosse il "qualcuno" (magari un'ipotesi ma la posso pure fare, ma me la tengo).
Sono invece certo che il giorno in cui dovessi accorgermi di essermi ridotto a bere una sesquipedale cazzata quale quella della delinquenza comune, chiederò di essere pietosamente rinchiuso in uno zoo.
nei giorni in cui baldoni fu ucciso non potevo collegarmi ad internet...lo avrei fatto sicuramente..qualcuno mi quota x favore cosi'puo'leggermi?In Origine Postato da MrBojangles
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da silvioleo
ragazzi ma perche'cominciate con questi discorsi? 2 italiane sono salve,vive....meno male che c'è qualcuno al mondo come loro che la pensa diversamente da me o dal governo o da chi volete,che mondo sarebbe altrimenti?che c'entra il riscatto,la diplomazia,il governo,l'opposizione...sono vive...punto.
-------------------------------------------------------------------------------
Sarebbe stato "carino" assumere lo stesso atteggiamento per Baldoni.
Ma, si sa; era un "pirlacchione".![]()

Faccio lo stesso voto.In Origine Postato da Decima Regio
Rallegramenti vivissimi !
Sono invece certo che il giorno in cui dovessi accorgermi di essermi ridotto a bere una sesquipedale cazzata quale quella della delinquenza comune, chiederò di essere pietosamente rinchiuso in uno zoo.
Gabbie separate, ovviamente...
Bhà... per una volta berlusconi trova una parvenza di "umiltà" e rigrazia" la Opposizione."
Da ora si deve invece lavorare x la pace, cominciando a ritirare le nostre truppe coinvolte nel teatro di guerra!!!!!!!!!!!!!

no nemmeno mi interessa più di tanto. So che non si farà sfuggire l'opportunità di farsi il massimo della autopromozione ovvero reclam anche per far dimenticare alla gente le orrende figure che ha fatto nel passato. Si sa che, dai che ti ridai, anche i più gnucchi, se opportunamente guidati, qualcosa riescono a imparare. Anche il nostro bandana pian pianino capisce che ci deve essere un minimo di differenza tra un bauscia e uno statista.In Origine Postato da MrBojangles
Col cavolo!
L'hai sentita la conferenza stampa del Banana?
Non è mai troppo tardi.
mr

Caro Malik,In Origine Postato da Malik
Giorni difficili per il sindacalista...![]()
questi non sanno perdere; i sinistrati sono alla frutta, anzi alla canna del gas!
![]()
![]()
![]()

ma forse il tuo collegamento non sarebbe servito a Baldoni. Credo che Bojangles alludesse al fatto che nulla fu fatto da parte dello stato per Baldoni se non irriderlo tanto era un comunista. Solo quando hanno saputo che era stato ammazzato come un cane si sono resi conto di quanto spregevoli fossero stati. Tutti meno uno : Feltri che anche con le Simone ha continuato imperterrito sulla stessa lunghezza d'onda.In Origine Postato da silvioleo
nei giorni in cui baldoni fu ucciso non potevo collegarmi ad internet...lo avrei fatto sicuramente..qualcuno mi quota x favore cosi'puo'leggermi?![]()
mr