Non sono per niente nervoso, anzi; è dalle 17,35 che gioisco (in silenzio, fino al vostro primo 3ad).In Origine Postato da Michele S-
Come mai sei cosi' nervoso?
Eppure stasera dovreste essere contenti.
Non ci speravo più, sinceramente; ma sono restato in attesa delle (automatiche e prevedibili) strumentalizzazioni demagogiche.
Puntualmente sono arrivate.
Gli "sciacalli" (come ti piace questo termine, eh? Ti è affine) sono quelli che fanno distinzione tra una vita di "csx" ed una di "cdx".
Io non ho mai fatto di queste distinzioni; ve le lascio molto volentieri. Come vi lascio le medesime distinzioni che FATE tra una vita alla deriva su una carretta del mare ed una "indigena".
Appartengono alla VOSTRA "razza", questi distinguo.
E, adesso, andate a sventolare la bandiera italiana insieme a questo...
![]()




Rispondi Citando
