Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Oh!....che nervosooooooooo!!!!!!!!

Oh!Stronzi....
    Quali sono quelle cose futili e fondamentalmente di poca importanza che vi fanno girare i coglioni a bestia?
    Non intendo le solite cose del tipo"il traffico,le persone maleducate,le ragazze che non ve la danno,le ragazze che ve la danno troppo facilmente e bla bla" ma quelle cose che pur essendo stupide vi rendono la giornata piu' difficile?
    Incomincio io
    *Vado al lavoro,mi cambio le scarpe e mentre le allaccio la stringa si rompe.....aaaaaaaaaaaaa........che nervoso!!!!!!
    *Mi faccio il caffe' al mattino con la moka....preso da curiosita' morbosa,mentre il caffe' e' sul fuoco,alzo il coperchio della caffettiera e...blob blob blob....il caffe' che sale mi schizza addosso e mi impiastra la maglietta.....che nervoso!!!!!
    *Sono in auto e squilla il celluare che ho in tasca.....tento di mettere la mano nella tasca ma la cintura di sicurezza me lo impedisce....mentre guido mi contorcio come un serpente nel tentativo di afferare il celluloide e non ci riesco,con il pericolo di finire nel fossato....che nervoso!!!!!!!
    *Tolgo un bel disco dalla mia colezione e lo metto sullo stereo....e' pieno di polvere e sulla puntina del lettore si forma un gomitolo di polvere che mi impedisce il godimento della musica...mi tocca alzarmi dalla sedia e pulire il disco dalla polvere con la famigerata spazzolina antistatica che non trovo mai.....che nervoso!!!!!
    *Mia madre che ogni volta che mi accendo una sigaretta mi dice"DD(si'...mia mamma mi chiama propio cosi')....fuma poco...fumi troppo...ma quante sigarette fumi?...che nervosoooooo!!!!
    *I parenti quando vengono a casa mia e mi chiedono"DD(si....i miei parenti mi chiamano propio cosi')quando ti sposi?Hai finito di viaggiare?"......che nervosooooooooo!!!!!
    *La mia vicina di casa che mi urla di abbassare lo stereo che chiama i carabbbbbinieri(questo mi rende poco nervoso...manco la sento...ehehehhehe)...che nervosoooooo!!!!!!
    *Quando apro le lettere della mia banca e non ci capisco un cazzo!....che nervoso!!!!!!!!
    *Torno a casa dal lavoro alle 3 del mattino...apro il frigo per il mio rituale "birra gelata" ...e la birra non e' nel frigoriferooooooooo!!!!!....che nervosooooooooooo!!!!!!!!!
    *Quando le persone mi chiamano "Ragazzo" oppure "Giovane".......che nervosoooooooo!!!!!!(Nota di DD--nei forum non funziona quindi non chiamatemi giovane o ragazzo pensado di fare i brillanti che ci fate una figura di merda....)

Naturalmente ce ne sono altre 367.....ma non mi vengono in mente ora(....non mi vengono in mente.....che nervosoooooooo!)
    Voi?

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Oh!....che nervosooooooooo!!!!!!!!

In Origine Postato da DD
    Oh!Stronzi....

* e mi impiastra la maglietta.....che

mentre guido mi contorcio come un serpente nel tentativo di afferare

*Tolgo un bel disco dalla mia colezione e lo metto

"DD(si'...mia mamma mi chiama propio cosi')

DD(si....i miei parenti mi chiamano propio cosi')

Voi?
    1) le persone che iniziano un post con un insulto...

2) le persone che riempiono di errori di ortografia i propri post...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) le persone che rompono le palle...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2) le persone che si credono superiori agli altri...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

* mi alzo la mattina e vado a lavarmi i denti ed il dentifircio è finito (che nervoso.... ma compenso tutto con una bestemmia.... e se il buon giorno si vede dal mattino ...)

* esco di casa e trovo la machina incastrata dalle teste di cazzo che mi abitano vicino (che nervoso devo uscire dal parcheggio con 3.656.778 manovre)

* vado a comprare il giornale e sto stronzo mi da sempre il resto di 10 centesimi con spiccioli da 1 ( che nervoso gira gira lo mando a fare in culo )

* vado in ufficio e come vedo il cancello mi viene il nervoso

* bestemmio perchè i miei colleghi hanno parcheggiato alla cazzo di cane e mi tocca fare 6.773.221 manovre ( cambio le ruote alla macchina ogni settimana )

per il momento mi vengono in mente queste

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3) le persone che non sono da considerare persone

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Oh!....che nervosooooooooo!!!!!!!!

In Origine Postato da Dreyer
    1) le persone che iniziano un post con un insulto...

2) le persone che riempiono di errori di ortografia i propri post...

*Le persone che non avendo niente di meglio da dire nella vita,fanno i professori(o si scrive "profffffffesssori?")
    Le persone noiose insomma
    Quelli,pero',non mi rendono nervosi

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Oh!....che nervosooooooooo!!!!!!!!

In Origine Postato da DD
    *Le persone che non avendo niente di meglio da dire nella vita,fanno i professori(o si scrive "profffffffesssori?")
    Le persone noiose insomma
    Quelli,pero',non mi rendono nervosi
    niente di meglio? ti avrei volentieri postato un bel commento sui difetti del peccato d'ira, ma so che ti renderebbe nervoso...

(cmq hai fatto un altro errore....)

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mattina, prendo la bimba, lo zaino, il portatile, la borsa della bimba e sovraccarica come un mulo mi avvio verso il box...l'ascensore non funziona....che nervoso!!

Mi faccio tre rampe di scale e mi accorgo di aver dimenticato le chiavi della macchina in casa....che nervoso!!!

Riprendo la bimba, mi rifaccio le tre rampe di scale imprecando come un marinaio.....e scopro che le chiavi le avevo in tasca....che fessa!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sto cagando con sommo gusto e mi accorgo che è finita la carta igienica ...che nervosoooooo!!!!!!

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito