Oh!Stronzi....
Quali sono quelle cose futili e fondamentalmente di poca importanza che vi fanno girare i coglioni a bestia?
Non intendo le solite cose del tipo"il traffico,le persone maleducate,le ragazze che non ve la danno,le ragazze che ve la danno troppo facilmente e bla bla" ma quelle cose che pur essendo stupide vi rendono la giornata piu' difficile?
Incomincio io
*Vado al lavoro,mi cambio le scarpe e mentre le allaccio la stringa si rompe.....aaaaaaaaaaaaa........che nervoso!!!!!!
*Mi faccio il caffe' al mattino con la moka....preso da curiosita' morbosa,mentre il caffe' e' sul fuoco,alzo il coperchio della caffettiera e...blob blob blob....il caffe' che sale mi schizza addosso e mi impiastra la maglietta.....che nervoso!!!!!
*Sono in auto e squilla il celluare che ho in tasca.....tento di mettere la mano nella tasca ma la cintura di sicurezza me lo impedisce....mentre guido mi contorcio come un serpente nel tentativo di afferare il celluloide e non ci riesco,con il pericolo di finire nel fossato....che nervoso!!!!!!!
*Tolgo un bel disco dalla mia colezione e lo metto sullo stereo....e' pieno di polvere e sulla puntina del lettore si forma un gomitolo di polvere che mi impedisce il godimento della musica...mi tocca alzarmi dalla sedia e pulire il disco dalla polvere con la famigerata spazzolina antistatica che non trovo mai.....che nervoso!!!!!
*Mia madre che ogni volta che mi accendo una sigaretta mi dice"DD(si'...mia mamma mi chiama propio cosi')....fuma poco...fumi troppo...ma quante sigarette fumi?...che nervosoooooo!!!!
*I parenti quando vengono a casa mia e mi chiedono"DD(si....i miei parenti mi chiamano propio cosi')quando ti sposi?Hai finito di viaggiare?"......che nervosooooooooo!!!!!
*La mia vicina di casa che mi urla di abbassare lo stereo che chiama i carabbbbbinieri(questo mi rende poco nervoso...manco la sento...ehehehhehe)...che nervosoooooo!!!!!!
*Quando apro le lettere della mia banca e non ci capisco un cazzo!....che nervoso!!!!!!!!
*Torno a casa dal lavoro alle 3 del mattino...apro il frigo per il mio rituale "birra gelata" ...e la birra non e' nel frigoriferooooooooo!!!!!....che nervosooooooooooo!!!!!!!!!
*Quando le persone mi chiamano "Ragazzo" oppure "Giovane".......che nervosoooooooo!!!!!!(Nota di DD--nei forum non funziona quindi non chiamatemi giovane o ragazzo pensado di fare i brillanti che ci fate una figura di merda....)
Naturalmente ce ne sono altre 367.....ma non mi vengono in mente ora(....non mi vengono in mente.....che nervosoooooooo!)
Voi?

)....fuma poco...fumi troppo...ma quante sigarette fumi?...che nervosoooooo!!!!