Per fare un esempio a me piacerebbe ad esempio che discutessimo in modo serio ed approfondito sul bilancio che so del movimento comunista in Italia, della sua storia , delle sue posizioni , delle sue lotte, luci ed ombre fino ad oggi ...anche per mettere a tacere tutta la massa di disinformazione che circola ..
Insomma storia e prospettive del comunismo senza aver paura di elaborare una critica degli errori del passato.Non sarebbe interessante?




Rispondi Citando
)
