10 cazzate.In Origine Postato da brunik
Conta quante cazzate ci sono in queste otto righe.

10 cazzate.In Origine Postato da brunik
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

agliana ci sta pensando , stefio pure.(feste di An ad esempio_)In Origine Postato da Forrest Gump
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.
solo cupertino continua la sua vita.

Scommessa accettata, pero' dimmi quanto ti giochi, altrimenti non vale.In Origine Postato da Forrest Gump
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

razzistaChissà, tra l'altro, cosa hanno promesso di fare a favore dell'islam in Italia in cambio della loro libertà... queste due stronzette!![]()

Dai su....SOPPORTIAMO FINO A DOMENICA SERA.....![]()
poi si inizia a parlare di calcio e poi delle due Simone nessuno ne parla più.....![]()
Italietta del grande fratello, dei programmi dell'onnipresente Maria De Filippi...e di Costantino e di Bruno Vespa.....TI ODIO !!!![]()

più che razzista è uno che INVIDIA....In Origine Postato da jonny
razzista![]()
![]()

Per quanto riguarda le "due Simone" e la loro eventuale partecipazione alle elezioni, non mi stupirei ne tanto meno mi scandalizzerei, viviamo in un paese dove si candidano giornaliste che sono state nel paese "occupato" e conduttori che per ottenere voti dicono di essere gay...
Piuttosto il problema è proprio quello che i giornalisti sono capaci di creare un mito e di distruggerlo in poche ore, ora le due ex-ostaggi dei "resistenti" sono delle dee, e tra qualche giorno nessuno ne parlerà più...
Và così in Italia, e in gran parte del mondo...
PS: Il titolo è azzeccatissimo![]()

quote:In Origine Postato da brunik
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da silvio
..caro Fernando
1a cazzata
,..al loro posto, non sarei stato li' se il mio governo mi avesse consigliato di andarmene,
2a cazzata
..al loro posto, avrei accettato la protezione militare degli italiani,
3a cazzata
..al loro posto non avrei fatto la guerra al mio paese, in un momento cosi' delicato,
4a cazzata
...al loro posto,
5a cazzata
..non voterei a sinistra,
6a cazzata
..certo saranno in imbarazzo ora che le ha salvate il nostro governo di destra con l'aiuto della croce rossa,
7a cazzata
..sicuramente invisa a loro,
8a cazzata
essendo piu' vicine ad Emergency rossa......
9a cazzata
-------------------------------------------------------------------------------
Poi s'è fermato...

In Origine Postato da Cavaliere
Per quanto riguarda le "due Simone" e la loro eventuale partecipazione alle elezioni, non mi stupirei ne tanto meno mi scandalizzerei, viviamo in un paese dove si candidano giornaliste che sono state nel paese "occupato" e conduttori che per ottenere voti dicono di essere gay...
...davvero???
Ed io che mi preoccupavo per i pregiudicati che avete eletto...![]()

Volevo scrivere la stessa cosa, mi hai anticipato.In Origine Postato da Forrest Gump
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato