..invece vedo che tu persisti..caro Bo,...ehehehehehe
..invece vedo che tu persisti..caro Bo,...ehehehehehe

Chi aveva detto di non discriminare fra ostaggio e ostaggio? Ah , già... GIANFRANCO FINI.In Origine Postato da Ichthys
Chissà, tra l'altro, cosa hanno promesso di fare a favore dell'islam in Italia in cambio della loro libertà... queste due stronzette!
In Origine Postato da Forrest Gump
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.
In Origine Postato da silvio
non sarei stato li' se il mio governo mi avesse consigliato di andarmene,..al loro posto, avrei accettato la protezione militare degli italiani,..
In Origine Postato da cavaliere
PS: Il titolo è azzeccatissimo
In Origine Postato da Fenris
Volevo scrivere la stessa cosa, mi hai anticipato.
E con questo thread i bananas hanno ampiamente dimostrato che cosa sono.... Complimenti!!!!!

Perchè non conti fino a 10 prima di parlare? Io non sono mai stato d'accordo con una strumentalizzazione di così alto livello, il giorno dopo l'arrivo dei 3 ostaggi, non ho sentio, hanno dormito bene; la colazione era buona...ecc ecc....e tanto meno ho sentito uno di loro dire: "Saluto tutti gli Iraqeni" e "I rapitori mi hanno chiesto scusa, tornerò in Iraq".In Origine Postato da Dario
Chi aveva detto di non discriminare fra ostaggio e ostaggio? Ah , già... GIANFRANCO FINI.
E con questo thread i bananas hanno ampiamente dimostrato che cosa sono.... Complimenti!!!!!
PS: Ci fu anche un morto allora....

Non mi ci sarei trovato mai al posto loro per il semplice motivo che se avessi deciso di darmi al volontariato lo avrei fatto per i miei connazionali poco fortunati piuttosto che per i beduini... tanto per farmi anche un po' di propaganda!In Origine Postato da Fernando
ma come ti permetti! avrei voluto vedere te al posto loro![]()
2010:

È stato detto "razzista" a chicchessia senza che lo meritasse e a me niente, ma finalmente, dopo anni di dura testimonianza e studio, per la prima volta mi è stato riconosciuto tale titolo di merito tanto agognato!In Origine Postato da jonny
razzista![]()
![]()
2010:

..caro Fernando,..al loro posto, non sarei stato li' se il mio governo mi avesse consigliato di andarmene,..al loro posto, avrei accettato la protezione militare degli italiani,..al loro posto non avrei fatto la guerra al mio paese, in un momento cosi' delicato,...al loro posto,..non voterei a sinistra,..
Ma tu non sei al loro posto, e lo prendi in saccoccia.![]()

Quando tu scrivi "Il titolo è azzeccatissimo" ti dimostri automaticamente d'accordo con la strumentalizzazione. E come potresti non esserlo dal momento che "le vispe terese" hanno ringraziato tutti meno che Berlusconi e la CRI di Scelli? Indovina perchè? Capisco che vi sia roduto il culo, ma cosa vuoi farci? La verità a volte brucia.In Origine Postato da Cavaliere
Perchè non conti fino a 10 prima di parlare? Io non sono mai stato d'accordo con una strumentalizzazione di così alto livello, il giorno dopo l'arrivo dei 3 ostaggi, non ho sentio, hanno dormito bene; la colazione era buona...ecc ecc....e tanto meno ho sentito uno di loro dire: "Saluto tutti gli Iraqeni" e "I rapitori mi hanno chiesto scusa, tornerò in Iraq".
PS: Ci fu anche un morto allora....

Alleluja..
Le due Simone sono state salvate, principalmente grazie alla saggia opera diplomatica del governo Berlusconi e in parte dell'opposizione sinistrante.
Ora non si può trasformare quelle due "pasionarie" in delle icone viventi.
Per restare in tema mediorentale: non gli si può dare un'aurea addirittura cristologica o da santoncine guru, quindi condivido in parte la preoccupazione del thread.
PS: Voi sinistranti sostenevate che le due fossero state sequestrate dagli americani o dagli italiani stessi.
Dovreste recitare il "mea culpa" poiché le vostre insistite fantasie della prima ora, sono in verità state ridicolizzate dalle ricostruzioni particolareggiate delle stesse 2 Simone.
![]()
![]()
![]()

Siamo in molti a pensarlo allora...In Origine Postato da Fenris
Volevo scrivere la stessa cosa, mi hai anticipato.![]()

... e ora puoi cominciare tu!In Origine Postato da MrBojangles
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
..caro Fernando
1a cazzata
,..al loro posto, non sarei stato li' se il mio governo mi avesse consigliato di andarmene,
2a cazzata
..al loro posto, avrei accettato la protezione militare degli italiani,
3a cazzata
..al loro posto non avrei fatto la guerra al mio paese, in un momento cosi' delicato,
4a cazzata
...al loro posto,
5a cazzata
..non voterei a sinistra,
6a cazzata
..certo saranno in imbarazzo ora che le ha salvate il nostro governo di destra con l'aiuto della croce rossa,
7a cazzata
..sicuramente invisa a loro,
8a cazzata
essendo piu' vicine ad Emergency rossa......
9a cazzata
-------------------------------------------------------------------------------
Poi s'è fermato...![]()
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0