Dai, se se ne presenta una sola ho vinto sempre io, devi riconoscermelo, sarà in questo caso per non disperdere i voti e avranno tirato la paglia o scelto la più fotogenica.

Dai, se se ne presenta una sola ho vinto sempre io, devi riconoscermelo, sarà in questo caso per non disperdere i voti e avranno tirato la paglia o scelto la più fotogenica.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

La Torretta lo escluderei in ogni caso, la Pari mi pare difficile ma una piccola possibilità ce l'hai, comunque facciamo 3 mesi e la scommessa è accettata.In Origine Postato da Forrest Gump
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Per Fuori_Schema:
Okaaaaaaaaaay
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Secondo me si è trattato solo si una farsa: le due stronzette hanno fatto un po' di propaganda con un rapimento "pilotato" in accordo coi loro amici mussulmani!In Origine Postato da Blue Jay
Alleluja..
Le due Simone sono state salvate, principalmente grazie alla saggia opera diplomatica del governo Berlusconi e in parte dell'opposizione sinistrante...
Stavano troppo bene in salute e non avevano nemmeno un graffio!
2010:

prova a spiegare che relazione c' è tra l' essere in buona salute e i lfatto che sencondo te è tutta una farsa. SPiegala se sei in grado ma ne dubito. Mi raccomando, non sorzarti troppo, quando vedi il fumo dalle orecchie smetti e riposa...
[i]!
Stavano troppo bene in salute e non avevano nemmeno un graffio! [/B]

Quella dall'aspetto più mascolino (la Pari?) sicuramente. L'altra è più adatta a prendere i voti...In Origine Postato da Forrest Gump
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.

Diciamo che se l'opposizione sinistrata non rompe i coglioni e non fa un cazzo come al solito aiuta già di molto...!!In Origine Postato da Blue Jay
Le due Simone sono state salvate, principalmente grazie alla saggia opera diplomatica del governo Berlusconi e in parte dell'opposizione sinistrante.
Se questo è il senso allora siamo d'accordo.

La voglia 'un te la levi! col cavolo che Ictus va in Iraq. Dev'esse un cacasotto......In Origine Postato da Fernando
ma come ti permetti! avrei voluto vedere te al posto loro![]()

Ma come non gli va giù! Ma come non gli va giù! Ma come non gli va giù!In Origine Postato da Ichthys
Secondo me si è trattato solo si una farsa: le due stronzette hanno fatto un po' di propaganda con un rapimento "pilotato" in accordo coi loro amici mussulmani!
Stavano troppo bene in salute e non avevano nemmeno un graffio!
Hai provato con un paio di Falqui?

Agliana l'ha già detto? con AN immagino.In Origine Postato da Forrest Gump
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0