Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 108 di 108
    Ospite

Predefinito Reggiano doc

Ma ti rendi conto chi stai diffendendo?Volontarie a DIECI MILIONI mensili?
    Di quale Popolo bombardato parli , da parte di chi è bombardato,Il governo servile di chi è ?Chi lavora rischia sempre, anche a fare le volontarie a dieci miliopni al mese.
    -----------------------------------------------------------------------------------

Essere un moderatore vuol dire anche dire cose moderate.
    Tu quelle due le conosci quanto chi le critica.

Non penso che esse abbiano combinato il colpaccio, al fine di sponsorizzare i terroristi. Pero' è più che giusto sgonfiare l'apparenza di sante che la sinistra imbecille ha creato intorno a quelle due oche.

Per l'esattezza il governo Berlusconi non BOMBARDA il popolo Iracheno. I bombardieri li ha usati il buon dalema.
    I Carabinieri che sono li sono ultra apprezzati dalla popolazione di Nassyria che più di una volta ha fatto scudo per proteggerli.
    I soldati italiani e la CRI portano l'aiuto di cui l'Irak ha bisogno.

Non portano l'acqua ai terroristi di Moqtada Sadr come le Simone.
    Ricordati che mentre loro portavano l'acqua Sadr faceva torturare e bruciare 25 suoi connazionali nel santissimo luogo che pretendeva proteggere dagli americani. Come se gli americani avessero bisogna di una moschea per pregare.

Due stupide andate li per giocare alle eroine. Se vuoi fare beneficienza non serve andare all'estero. Guardati in giro nella tua città o villaggio che sia. Chi è andato li ci è spesso andato a cercar pubblicità ed avventura.

Almeno spero perché molti francesi tra cui l'ultimo "mediatore deputa RPR e amico del defunto regime baasista andava per motivi ben peggiori.

Un cordiale saluto

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ti rendi conto chi stai diffendendo?Volontarie a DIECI MILIONI mensili? Di quale Popolo bombardato parli , da parte di chi è bombardato,Il governo servile di chi è ?Chi lavora rischia sempre, anche a fare le volontarie a dieci miliopni al mese.
    l'hai letto su libero?
    voglio la fonte

Ospite

Predefinito FONTE DI GIOVENTU

l'hai letto su libero?
    voglio la fonte
    -------------------------------------------------------------------------

andavano li con i soldi tuoi.

Io alla Commissione Europea ci lavoro. Non mi daro' la pena di cercare se vi erano fondi per il ponte per la merda. So pero' che il personale della Comissione - di ultrasinistra in maggioranza - Stà li proprio per girare i soldi a chi porta acqua al loro mulino.

Credo che il ragazzo abbia buone fonti.

Il punto non è quanti soldi prendono ma quante bastonate dovrebbero prendere.

Libero è l'unico giornale che non risponde a riferenti politici. La cosa da parecchio fastidio nella nomenclatura mediatika komunista. Basta vedere quante volte viene citato per capire che colpisce nel segno.

Vi rendi pazzi il Buon Feltri. A lui va tutta la mia simpatia.

Quello si che è un giornalista. Non una pinup cinquantenne rifatta come la gruber o un finto santo come quel vampiro di biagi.

biagiettino si che le fonti se le inventava. Cosi' come fa il manifesto o l'unità quando ti spiega che dietro ogni cosa c'è la CIA.

Neanche so chi ha postato la storia dei 10.000.000 ma lascialo stare. Chi ha detto una cosa simile dimostra di aver cervello - merce rara alla sinistra di questo forum.

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

biagiettino si che le fonti se le inventava. Cosi' come fa il manifesto o l'unità quando ti spiega che dietro ogni cosa c'è la CIA.
    la cia è dietro a molte cose veramente ,piuttosto dovresti chiederti perche non ne parlano i giornali di destra oltre che quelli di sinistra e quelli indipendenti come il corriere e la stampa

Il punto non è quanti soldi prendono ma quante bastonate dovrebbero prendere.
    quelli che aiutano la gente e i bambini li bastoniamo
    e i criminali li elogiamo?
    sei un po fuori logica

ps: anche se hanno preso soldi almeno fanno una cosa giusta e meritevole, c'e chi prende montagne di soldi per tirare un pallone per esempio

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jonny
    la cia è dietro a molte cose veramente ,piuttosto dovresti chiederti perche non ne parlano i giornali di destra oltre che quelli di sinistra e quelli indipendenti come il corriere e la stampa

sei un po fuori logica

ps: anche se hanno preso soldi almeno fanno una cosa giusta e meritevole, c'e chi prende montagne di soldi per tirare un pallone per esempio
    Paragone barbino quello dei calciatori ( o ferraristi , o panattiani etc.) Si prendono troppo, Ma al posto sceva o totti , vacci tu , cosi scopri perchè hanno quei stipendi. Ripeto i volontari (và bene un rimborso spese ,vitto e all'oggio) ma da quì a lì cè ne corre.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    Paragone barbino quello dei calciatori ( o ferraristi , o panattiani etc.) Si prendono troppo, Ma al posto sceva o totti , vacci tu , cosi scopri perchè hanno quei stipendi. Ripeto i volontari (và bene un rimborso spese ,vitto e all'oggio) ma da quì a lì cè ne corre.
    Ammesso e non concesso (più non concesso che ammesso) che le due Simone cuccassero 10 milioni al mese (io non l'ho letto da nessuna parte).
    Mi dici quanto cuccano i nostri militari a Nassyria?
    3-4 volte lo stipendio di quelli che sono in Italia? Ci siamo vicini? Eppure li abbiamo considerati eroi, quando invece non sono altro che semplici, ma ben pagati, lavoratori.

Ospite

Predefinito TOTTI E LA CIA

sei un po fuori logica

-----------------------------------------------------------------------------------

Per me chi si occupa di bambini puo' percepire anche più di un rimborso spese.

PERO PERO NON SI SPACCI PER VOLONTARIATO CIO CHE VOLONTARIATO NON E'.

Sugli stipendi di Totti (ed aggiungerei giornalisti, attori, showgirl etc.) Siamo perfettamente d'accordo. Servirebbe un tetto massimo ma la legge dell'offerta è quella che è e difficilmente la cambieremo.

Sulla CIA concordo parzialmente. Un servizio segreto di quell'importanza stà per forza dietro tante cose alcune senz'altro sporchissime. Pero' NON STA DIETRO OGNI COSA e sicuramente non stà dietro il sequestro delle Simone.

LE BASTONATE. Non ho mai detto che chi si occupa di bambini meriti bastonate. Le bastonate le Simone le meritano non per aver aiutato bambini ma per le cretinate dette al loro ritorno.

Cosa facevano li esattamente io non lo so'.

Sono stato volontario (volontario vero = senza stipendio) per conto della Oxfam. Il mio ruolo era quello di redigere domande di sovvenzione alla Commissione Europea. In un paio di mesi mi sono reso conto che il grosso delle risorse la Oxfam se le magna ben prima che arrivino in porto. Ho constatato che negli uffici della Oxfam (in Belgio per lo meno) si pensa più a far le scarpe all' Amerika che non ad aiutare i bisognosi. Ho parlato con altri cooperanti delusi. Mi hanno detto che la Oxfam rimane una delle più serie. Posso immaginare le altre.

Vedi cio' che da fastidio sulle Simone è la beatificazione basata sul nulla voluta dalla stampa di sinistra che rimane largamente maggoritaria in Italia. Beatificazione basata sul nulla.

RISCHIANO LA VITA PER I BIMBI DI BAGDAD.

Quelle erano li perché - per loro stessa ammissione - erano convinte di non aver nulla da temere dati i loro buoni rapporti con la "resistenza".

Cosi' pensavano le due Simone e tutte le altre ONG. Come sono iniziati i problemi se la son tutti date alla gambe tranne la CRI.

Dunque sta storia di sante, disinteressate, coraggiose ecc. Non era proprio necesario inventarsela. Se poi ora le simone vengono spesso esageratamente insultate credo sia la conseguenza ed il pegno da pagare per chi diventa un personaggio pubblico per grazia ricevuta.

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meglio aiutare la gente in difficolta prova tu ad andare in iraq per 10 anni ad aiutare la gente che soffre
    con una rendita quasi a zero, (300 euro max come nel servizio civile)

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011