Yuri perdonami ma: e sticazzi?In Origine Postato da yurj
![]()
Se l'è preso una mia amica...![]()
![]()

Yuri perdonami ma: e sticazzi?In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
Molto elegante, se è alta e snella le starà sicuramente bene.![]()

E se è bassa e grossa, che facciamo?In Origine Postato da Betelgeuse
Molto elegante, se è alta e snella le starà sicuramente bene.![]()
![]()

facciamo che deve accorciarlo e con la stoffa ricavata dai vari tagli può allargarlo un po nei punti in cui è un po' tontetta, non parliamo poi che lospacco le arriverebbe in gola...non è un vestito che mi comprerei io col mio 1.65 di altezza!!In Origine Postato da trottolina
E se è bassa e grossa, che facciamo?![]()

Perfetto! Sei il nuovo valentino!In Origine Postato da Albericca
facciamo che deve accorciarlo e con la stoffa ricavata dai vari tagli può allargarlo un po nei punti in cui è un po' tontetta, non parliamo poi che lospacco le arriverebbe in gola...non è un vestito che mi comprerei io col mio 1.65 di altezza!!
Così va benissimo a Flora!!!![]()

Ma se questa è la tua amica, il vestito passa in secondo piano...In Origine Postato da yurj
![]()
![]()

per te invece la stoffa avanzata non basta per allargare il vestito sufficientemente, mi spiaceIn Origine Postato da trottolina
Perfetto! Sei il nuovo valentino!
Così va benissimo a Flora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
come minimo ora salta fuoriche trottolina è una modella senza difetti
![]()

Ehm... non essere gelosa... ma io non ho bisogno di abiti da sera... Cammino completamente nuda...In Origine Postato da Albericca
per te invece la stoffa avanzata non basta per allargare il vestito sufficientemente, mi spiace![]()
![]()
![]()
come minimo ora salta fuoriche trottolina è una modella senza difetti
![]()
![]()

Non inciampi nelle tette???In Origine Postato da trottolina
Ehm... non essere gelosa... ma io non ho bisogno di abiti da sera... Cammino completamente nuda...![]()
![]()

magari e' un'ex-calciatrice...In Origine Postato da Trudy
Non inciampi nelle tette???![]()
![]()