1.65 è ok se sei di taglia sottile. Abiti come questo non richiedono necessariamente un'altezza stratosferica, è sufficiente una figura ben proporzionata...come regola generale solo le donne davvero piccole dovrebbero evitare il lungo anche se vi sono, ovviamente, eccezioni.In Origine Postato da Albericca
facciamo che deve accorciarlo e con la stoffa ricavata dai vari tagli può allargarlo un po nei punti in cui è un po' tontetta, non parliamo poi che lospacco le arriverebbe in gola...non è un vestito che mi comprerei io col mio 1.65 di altezza!!


Rispondi Citando

a voi due vi vedrei bene sotto la sagrestia...
