E pensare che me la stavo perdendo questa....![]()

E pensare che me la stavo perdendo questa....![]()

Questa e' proprio bella...surreale direi...In Origine Postato da Dreyer
Flora non posta la foto perchè è consapevole di essere una sgnaccherona e non vuol fare sfigurare le altre...poi sennò m'ingelosisco!!!![]()
![]()
![]()

ammettilo, su...In Origine Postato da Flora
Questa e' proprio bella...surreale direi...![]()
![]()

Emana sempre un profumo di mistero... di fascino e di paura al contempo...In Origine Postato da Trudy
Bello passare per clone!!![]()
![]()
Su su, è più facile togliere chili che aggiungere centimetriIn Origine Postato da Albericca
taglia sottile...sigh sigh...![]()

E come?In Origine Postato da Betelgeuse
Su su, è più facile togliere chili che aggiungere centimetri![]()

si lo so 8 chili in meno di un anno..ma non sono i chili che preoccupano, di costituzione non soo di taglia sottile piuttosto direi formosa e curvilinea!!!morbidaIn Origine Postato da Betelgeuse
Su su, è più facile togliere chili che aggiungere centimetri![]()

guarda ti dico come ho fatto io: ho mangiato per mesi quantità di schifezze e ho raddoppiato le razioni (nonostante dicano chesiano ancora troppo piccole), ho smesso di fare sport e ho optato per la pigrizia mentale e fisica...ho avuto grabdi successi anche se non me ne rendevo conto (io pensavo che stessi diventando una mongolfiera e tutti mi dicevano che dimagrivo, non credevo a nessuno ma poi...la prova della bilancia non mente mai!!)In Origine Postato da benelos
E come?

ec casàdaIn Origine Postato da trottolina
Eh nooooooo!!!!!
Ti ricordi di ieri sera? Che cosa abbiamo detto?
La donna che si rispetta deve emanare sempre un profumo di mistero... di fascino e di paura al comtempo...![]()

Formosa, curvilinea e morbida, mica male...In Origine Postato da Albericca
si lo so 8 chili in meno di un anno..ma non sono i chili che preoccupano, di costituzione non soo di taglia sottile piuttosto direi formosa e curvilinea!!!morbida![]()
![]()