purtroppo?In Origine Postato da Albericca
perchè purtroppo la curva fa "donna porca",![]()
![]()
![]()

purtroppo?In Origine Postato da Albericca
perchè purtroppo la curva fa "donna porca",![]()
![]()
![]()
Il prof distratto da quello che si trova davanti presta molta meno attenzione alle stupidate che dici e ti dà l'esame senza colpo ferire...un motivo in più per valorizzarloIn Origine Postato da Albericca
te lo spiego subito:
cammini per strada e si girano e sbavano guardando solo il seno, parli con un ragazzo e non ti guarda in faccia, battute sempre e solo sulla misura del reggiseno..quando poi cresci ti abitui e soprattutto ti rendi conto che puoi valorizzarlo nel modo giusto, ma quando hai 12 anni e già una terza abbondante di reggiseno...uhm, è più difficile accettarlo...
addiritture alcuni professori(secie i giovani) tendono a "osservare" mentre ti parlano e diventa imbarazzante sostenere un dialogo...![]()
Ennò, a meno di non identificare magrezza e virtù. Che poi l'istinto è curvo, dritto e pure a zig zag: o erano le *arti magiche* di Circe a trasformare gli uomini in maiali?In Origine Postato da Albericca
perchè purtroppo la curva fa "donna porca", anche se in effetti non è per forza vero

Adesso basta, chierichetto! Vai subito a confessare i tuoi peccati....non vorrai rimanere in peccato mortale, vero?In Origine Postato da Dreyer
purtroppo?![]()
![]()
![]()

che noia che è questo..

massì, poverino, lascialo fare...è l'unico modo che ha per raggiungere l'orgasmo...In Origine Postato da Thomas Aquinas
che noia che è questo..![]()
![]()

si lo so (poi in realtà dipend eèerchè c'è anche chi ha il pallino per il seno piatto), ma quando sei alle medie/superiori è diverso, molto più imbarazzante, oi ripeto tiabitui e appunto lo valorizziIn Origine Postato da Betelgeuse
Il prof distratto da quello che si trova davanti presta molta meno attenzione alle stupidate che dici e ti dà l'esame senza colpo ferire...un motivo in più per valorizzarlo![]()
![]()

la personalità spesso passa in secondo piano se sei una gran gnocca o se hai un seno che attira lo sguardo e lo paralizza ad altezza reggiseno...i pregiudizi costringono a chi possiede le suddette "qualità" a dover esprimere la propria personalità in modo più convincente...sinceramente,a meno che la ragazza non lo sia davvero, non credo sia bello essere definita "porca" solo per le misure...non credi?In Origine Postato da Dreyer
purtroppo?![]()
![]()
![]()

non saprei...io quando parlo con le ragazze evito di soffermare lo sguardo lì...In Origine Postato da Albericca
la personalità spesso passa in secondo piano se sei una gran gnocca o se hai un seno che attira lo sguardo e lo paralizza ad altezza reggiseno...i pregiudizi costringono a chi possiede le suddette "qualità" a dover esprimere la propria personalità in modo più convincente...sinceramente,a meno che la ragazza non lo sia davvero, non credo sia bello essere definita "porca" solo per le misure...non credi?![]()
![]()
La personalità o meno la giudico non dalle misure, ma da come una si presenta, come si veste etc.
e naturalmente, le misure non fanno la "porcaggine"... che a certe condizioni non è un male...![]()
![]()

Mi hai fatto venire in mente una frase che mi veniva detta al liceo: dove madre natura ha tolto, in altro dove ha messo...In Origine Postato da Albericca
si lo so (poi in realtà dipend eèerchè c'è anche chi ha il pallino per il seno piatto), ma quando sei alle medie/superiori è diverso, molto più imbarazzante, oi ripeto tiabitui e appunto lo valorizzi![]()
![]()