Eccellenze,
fateci un piacere:
Rimandate indietro le "due Simone" e fatevi tornare i soldi... forse siete ancora in tempo.
Poi quei soldi devolveteli alle famiglie dei militari CADUTI in Irak per la difesa della PACE.
Distinti Saluti,
Francesco.

Eccellenze,
fateci un piacere:
Rimandate indietro le "due Simone" e fatevi tornare i soldi... forse siete ancora in tempo.
Poi quei soldi devolveteli alle famiglie dei militari CADUTI in Irak per la difesa della PACE.
Distinti Saluti,
Francesco.
"vi faccio vedere come muore un Italiano"

Eh... E' difficile non essere d'accordo con Lei...In Origine Postato da Legione
Eccellenze,
fateci un piacere:
Distinti Saluti,
Francesco.

Rebus sic stantibus...mi sembra che le due Simone siano le uniche ad essere state lì per aiutare veramente il Popolo Iracheno.
Gli altri sono lì come àscari degli Orchetti occupanti.

Non metto in dubbio il lavoro delle due ragazze. Come tantisima altra gente anch'io ho sperato e pregate perché venissero liberate. E questa liberazione, riscatto o meno, ha un solo artefice: il Governo. E l'azione comune con l'opposizione.In Origine Postato da antonio
la pace la difendevano le simone in iRAq..sono andate in una terra straniera senza invaderla, senza armi e per portare sollievo a quelle popolazioni.
Le Nostre truppe, pur animate dalle migliori intenzioni, sono state inviate li', con la menzogna, al seguito di forze di occupazione di USA e GB.
ora..io capisco che per la vostra mentalita' da leccapiedi cio' sia arduo da comprendere.
Che le due ragazze abbiano volutamente ignorato questo impegno io lo ritengo offensivo. E non vado oltre...
Che ritornino pure dai loro buoni muslim e mettiamoci una pietra sopra.
Ah, per inciso... Quando ammazzano qualche missionario in qualche parte sperduta del mondo non c'è lo stesso coinvolgimento emotivo...