====ùIn Origine Postato da seurosia
Tu non puoi essere vero! Sei una caricatura mal riuscita, non è possibile che una persona dica queste cose.
VUOL FREGARE IL NOBEL A DARIO FO.


====ùIn Origine Postato da seurosia
Tu non puoi essere vero! Sei una caricatura mal riuscita, non è possibile che una persona dica queste cose.
VUOL FREGARE IL NOBEL A DARIO FO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
..gia' un bel messaggio buonista il tuo caro Zio Tempa, peccato che i tuoi compari,..non erano cosi' buonisti quando ci fu' il sequestro Agliana & C.;..per quanto riguarda le buone intenzioni delle 2 Simone,..erano esattamente quelle dei bodyguard,...ma diro' di piu' quando il buon Quattrocchi disse: VI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO,..io mi sarei aspettato un po' piu' di partecipazione da tutto il popolo italiano,..cosi' non e' stato ed i PACIFINTI si sono distinti anche in quel caso,..perche' per loro dire quella frase in punto di morte,..era un po' troppo "guerrafondaio",..e troppo per la Patria,..(tipico atteggiamento della destra secondo le loro menti malate)..per cui rinnovo il mio invito anche a te,..non buttare il sasso e nascondere la mano,...non e' onorevole...


purtroppo per voi, bananas, le 2 Simone non sono persone da avanspettacolo, pronte a rinunciare alle loro idee per compiacere al capo-bananas e suoi aficionados.
la loro storia personale, le idee in cui credono le portano avanti ............. mica sono come Agliana che ha detto che in Irak non ci tornerebbe più.
Peccato che ci fosse andato per SOLDI e non per motivi umanitari come avevano fatto le Simone ben prima dell' inizio della guerra.
Quello che hanno detto non è altro che quello in cui hanno sempre creduto ............. dato che il loro volontariato le aveva portate in quelle zone per portare solidarietà CONCRETA ( e non a parole) a chi soffriva ancora per i postumi della 1° guerra del golfo .............. dato che quello in cui credono non è venuto meno neanche dopo il sequestro, dato che forse indicano che un modo per risolvere i problemi non siano le armi .................................. in tal caso, infatti, non avrebbero avuto, e non avrebbero, nessun motivo per tornare in Iraq, dato che gli interventi umanitari e solidaristici sono DIRETTA conseguenza delle guerre.
Che, poi, non abbiano partecipato al giochetto mediatico a cui avrebbero voluto sottoporle, che abbiano rimarcato la loro contrarietà alla guerra , capisco che urti i bananas ................ dato che da eroine nei giornali di CDX sono subito state attaccate per aver detto QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE pensano.
E' logico che chi non ha dignità non possa apprezzare quella degli altri.
saluti
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).
che discorsi a idiota....nessuno chiede loro di cambiare opinioni,idee....ma GRAZIE è evidentemente una parola estranea al loro vocabolario...tutto quaIn Origine Postato da ossoduro
purtroppo per voi, bananas, le 2 Simone non sono persone da avanspettacolo, pronte a rinunciare alle loro idee per compiacere al capo-bananas e suoi aficionados.
la loro storia personale, le idee in cui credono le portano avanti ............. mica sono come Agliana che ha detto che in Irak non ci tornerebbe più.
Peccato che ci fosse andato per SOLDI e non per motivi umanitari come avevano fatto le Simone ben prima dell' inizio della guerra.
Quello che hanno detto non è altro che quello in cui hanno sempre creduto ............. dato che il loro volontariato le aveva portate in quelle zone per portare solidarietà CONCRETA ( e non a parole) a chi soffriva ancora per i postumi della 1° guerra del golfo .............. dato che quello in cui credono non è venuto meno neanche dopo il sequestro, dato che forse indicano che un modo per risolvere i problemi non siano le armi .................................. in tal caso, infatti, non avrebbero avuto, e non avrebbero, nessun motivo per tornare in Iraq, dato che gli interventi umanitari e solidaristici sono DIRETTA conseguenza delle guerre.
Che, poi, non abbiano partecipato al giochetto mediatico a cui avrebbero voluto sottoporle, che abbiano rimarcato la loro contrarietà alla guerra , capisco che urti i bananas ................ dato che da eroine nei giornali di CDX sono subito state attaccate per aver detto QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE pensano.
E' logico che chi non ha dignità non possa apprezzare quella degli altri.
saluti


=====In Origine Postato da silvio
..gia' un bel messaggio buonista il tuo caro Zio Tempa, peccato che i tuoi compari,..non erano cosi' buonisti quando ci fu' il sequestro Agliana & C.;..per quanto riguarda le buone intenzioni delle 2 Simone,..erano esattamente quelle dei bodyguard,...ma diro' di piu' quando il buon Quattrocchi disse: VI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO,..io mi sarei aspettato un po' piu' di partecipazione da tutto il popolo italiano,..cosi' non e' stato ed i PACIFINTI si sono distinti anche in quel caso,..perche' per loro dire quella frase in punto di morte,..era un po' troppo "guerrafondaio",..e troppo per la Patria,..(tipico atteggiamento della destra secondo le loro menti malate)..per cui rinnovo il mio invito anche a te,..non buttare il sasso e nascondere la mano,...non e' onorevole...
I PACIFISTI SONO TALI PERCHè HANNO SUPERATO LA FASE PUBERALE NELLA QUALE SI RIMANE IPNOTIZZATI DALLA RETORICA E DAGLI SPOT TELEVISIVI.![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
..per SEUROSIA E CCIAPPAS,..bisognerebbe articolare un pensiero, prima di affermare che un vostro avversario e' una caricatura,..o altre amenita',..capisco che per voi e' difficile...ma provateci....


==In Origine Postato da silvio
..per SEUROSIA E CCIAPPAS,..bisognerebbe articolare un pensiero, prima di affermare che un vostro avversario e' una caricatura,..o altre amenita',..capisco che per voi e' difficile...ma provateci....
NOI PARLIAMO PER GENTE CHE CAPISCE AL VOLO..... NON PER GENTE CHA HA BISOGNO DI RIPETIZIONI.![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


grazie lo hanno detto a tutti quelli che si sono adoperati per la loro liberazione ........................( ma i bananas, evidentemente, si aspettavano spot a favore del governo) ............. di certo non hanno certamente tenuto a rimarcare l' operato del governo visto che, in merito alla situazione che ha portato al loro sequestro ................... forse inizialmente c'era la richiesta dei sequestratori di far lasciare alle ns. truppe l' Irak ....................... per cui, non condividendo il ns. intervento, non potevano certo elogiare la "ratio" che aveva portato al loro sequestro.In Origine Postato da silvioleo
che discorsi a idiota....nessuno chiede loro di cambiare opinioni,idee....ma GRAZIE è evidentemente una parola estranea al loro vocabolario...tutto qua
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).
..per Ossoduro,..e basta con 'sto buonismo da 4 soldi, portare gli aiuti,..motivi umanitari,..aiutare i piu' deboli,..ecc.ecc,..tutte le societa' no profit che vanno tanto di moda oggi ,..e quelle umanitarie come un Ponte per,..prendono dei bei soldoni, per fare quello che (onorevolmente) fanno,..per cui,..smettiamola con questo buonismo,..non vi si addice...


In Origine Postato da silvio
..per Ossoduro,..e basta con 'sto buonismo da 4 soldi, portare gli aiuti,..motivi umanitari,..aiutare i piu' deboli,..ecc.ecc,..tutte le societa' no profit che vanno tanto di moda oggi ,..e quelle umanitarie come un Ponte per,..prendono dei bei soldoni, per fare quello che (onorevolmente) fanno,..per cui,..smettiamola con questo buonismo,..non vi si addice...
di certo non prendevano stipendi come i mercenari che sono andati là ................ ed inoltre, rispetto ad essi, hanno un bagaglio culturale e una professionalità che gli avrebbe consentito di trovare in patria lavori anche più remunerativi ............ sempre se fossero state bananas che guardano esclusivamente al loro portafoglio.
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0