Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    Ospite

Predefinito ..La MEdiocrità dei Pacifinti....

..siamo talmente grandi..(noi bananas),..che tramite il nostro DIO,..Berlusconi,..liberiamo anche chi non la pensa come noi,...i sinistri..(e le sinistre),..sono cosi' meschini,..che gli altri sequestrati li chiamavano mercenari,..che differenza tra SIlvio,..e questi fanatici pacifinti,...meglio cosi' ancora una volta abbiamo portato alla luce,..tutta la loro mediocrita'..

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ..La MEdiocrità dei Pacifinti....

In Origine Postato da silvio
    ..siamo talmente grandi..(noi bananas),..che tramite il nostro DIO,..Berlusconi,..liberiamo anche chi non la pensa come noi,...i sinistri..(e le sinistre),..sono cosi' meschini,..che gli altri sequestrati li chiamavano mercenari,..che differenza tra SIlvio,..e questi fanatici pacifinti,...meglio cosi' ancora una volta abbiamo portato alla luce,..tutta la loro mediocrita'..
    Tu non puoi essere vero! Sei una caricatura mal riuscita, non è possibile che una persona dica queste cose.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che il Governo ha fatto solo il suo DOVERE, visto che fino a prova contraria si parla di due cittadine italiane. Solo un BANANAS come te può mettersi a fare questi distinguo...

Ospite

Predefinito ..i distinguo dei sinistri..

..i distinguo,..caro Firebat,..non li facciamo MAI noi bananas,..ma sempre VOI sinistri,.....ed avete anche un altro brutto vizietto,..quello di lanciare sempre il sasso e nascondere la mano,..non avete nenanche il coraggio di difendere le vostre azioni,....per quanto riguarda il riscatto o non riscatto,..caro Antonio,..ma e' cosi' importante??..

Ospite

Predefinito nessuna sorpresa

Che si sarebbere immediatamente messe a sputare sul governo e a ringraziare i rapitori non è una sorpresa.

E' un dato di fatto che tutte le persone targate R.C. siano più vomitevoli delle bestie di satana.

Bene abbiamo fatto a liberarle.

Male ha fatto la stampa nazionale a santificarle. Oggi stesso la stampa si è dovuta ricredere e sulla maggior parte dei quotidiani le si accusano addirittura.

Ma i giornalisti italiani ancora non hanno capito che dai rifondaioli puo' venire solo odio e mensogna ?

Io ho detto fin dall'inizio : Liberiamole ma consideriamole come le due stronze che sono.

Avevo Ragione !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ..i distinguo dei sinistri..

In Origine Postato da silvio
    ..i distinguo,..caro Firebat,..non li facciamo MAI noi bananas,..ma sempre VOI sinistri,.....ed avete anche un altro brutto vizietto,..quello di lanciare sempre il sasso e nascondere la mano,..non avete nenanche il coraggio di difendere le vostre azioni,....per quanto riguarda il riscatto o non riscatto,..caro Antonio,..ma e' cosi' importante??..
    C'è forse qualcuno di sinistra (parlo della sinstra parlamentare) che ha detto che il governo non doveva intervenire per salvare Stefio,Agliana e Cupertino?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,817
    Mentioned
    685 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nessuna sorpresa

In Origine Postato da neutro
    Io ho detto fin dall'inizio : Liberiamole ma consideriamole come le due stronze che sono.
    Eh già... Ci siamo sbagliati.

Questa mattina quando ho sentito i primi commenti su Prima Pagina, commenti della gente, non del conduttore, ho provato veramente un senso di disagio e delusione.

Quste due signorine hanno giocato con i nostri sentimenti, spontanei e sinceri, per lanciare un messaggio politico.

Vorrà dire che la prossima volta prima di impegnarci così a fondo, come Governo e come Paese, faremo una distinzione "preventiva" sullo status politico dell'ostaggio.

D'altronde non ce l'hanno insegnato i sinistrati questo metodo?

Per una volta impariamo qualcosa anche da loro...

Ospite

Predefinito ..i distinguo della sinistra...parlamentare e non..

..molti della sinistra parlamentare hanno fatto dei distinguo di cui parlava Firebat,(all'epoca del sequestro Agliana & C.)..e li hanno chiamati MERCENARI, perche' erano delle guardie del corpo,..e poi i giornali sinistri erano tutti pieni di pagine di critica,..visto che voi sinistri leggete cosi' assiduamente, quei fogli,..oggi non potete fare i santarellini e chiamarvi fuori,..come vi capita spesso di fare quando siete nella m.....,..ecco perche' ho constatato che lanciate spesso il sasso e nascondete la mano,...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,817
    Mentioned
    685 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ..i distinguo dei sinistri..

In Origine Postato da beppe2
    C'è forse qualcuno di sinistra (parlo della sinstra parlamentare) che ha detto che il governo non doveva intervenire per salvare Stefio,Agliana e Cupertino?
    Diciamo che chi avesse detto una cosa del genere avrebbe pagato un caro prezzo in termini di consenso.

Che, poi, nell'intimo ci avesse sperato...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: nessuna sorpresa

In Origine Postato da FreeFlag
    Eh già... Ci siamo sbagliati.

Questa mattina quando ho sentito i primi commenti su Prima Pagina, commenti della gente, non del conduttore, ho provato veramente un senso di disagio e delusione.

Quste due signorine hanno giocato con i nostri sentimenti, spontanei e sinceri, per lanciare un messaggio politico.

Vorrà dire che la prossima volta prima di impegnarci così a fondo, come Governo e come Paese, faremo una distinzione "preventiva" sullo status politico dell'ostaggio.

D'altronde non ce l'hanno insegnato i sinistrati questo metodo?

Per una volta impariamo qualcosa anche da loro...
    Si, impara qualcosa invece di parlare a vanvera. Io proprio non capisco... sono due che ci guadagnano a stare in Iraq? Si stanno per caso costruendo una ricchezza in Iraq le due Simone? Mi sembra che le loro dichiarazioni siano solo rivolte al bene degli amici che hanno in Iraq. Ora sinceramente parlare di messaggio politico mi sembra esagerato. Hanno detto quello che pensano, perchè loro erano e torneranno là per aiutare. Può farti schifo che qualcuno aiuti gente in difficoltà, beh, ognuno ha le sue opinioni, però c'è proprio del salame sugli occhi per vedere complotti, messaggi politici, e comunisti dappertutto. Possibile che i 4 bodyguard fossero delle brave persone che meritavano di essere liberate e basta e queste due meritavano di essere liberate e messe subito a tacere perchè 'troppo di parte'? Siamo tutti i giorni bombardati da notizie di parte che ci fanno vedere tutto il terrorismo mediatico e non, una volta che due persone CHE VIVONO LA VICENDA IN PRIMA PERSONA (ed è maiuscolo perchè per me è fondamentale, non si può prescindere dal fatto che loro là ci vivono e conoscono la situazione sicuramente meglio di te e di me) parlano di pace e di bontà del popolo iraqeno... allora sono comunisti, mangiatori di bambini... davvero sembra di sentire il presDelCons. E poi la democrazia sarebbe questa? Democrazia per me è ascoltare tutte le campane senza per forza dare addosso ad uno per le sue idee, ma capirsi... vabbè, forse è un discorso troppo complesso questo...

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima