EsattoIn Origine postato da Dreyer
Io non credo di esserci però, stasera...ad ogni modo potete fare accordi con chi volete ma NON con i nemici della Chiesa...![]()
![]()
![]()


EsattoIn Origine postato da Dreyer
Io non credo di esserci però, stasera...ad ogni modo potete fare accordi con chi volete ma NON con i nemici della Chiesa...![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0