Tu non ti senti in colpa quando gli insulti li dài, ma quando li ricevi la tua reazione è immediata e piccata (stamattina ho fatto un piccolo test definendoti con lo stesso cortese appellativo, paranoico, che tu hai rivolto ad Albericca, ed i risultati non si sono certo fatti attendere)...la solidarietà, pelosa o no, non c'entra un tubazzo visto che qua nessuno ci guadagna niente a difendere nessuno, figurati. Mettiamola così: tu e l'allegra compagnia la piantate di sfruculiare all'infinito chi vi sta sugli zebedei, chi vi sta sugli zebedei la pianta di postare all'infinito quei fastidiosi patetici e ridicoli messaggini e siamo tutti più contenti, eh!In Origine Postato da Dreyer
è inutile menarla, ho già detto che io non mi sento assolutamente in colpa per nulla.
Come ho dato insulti, così li ho presi, e pure pesanti.
Quindi evitiamo questa solidarietà pelosa "a babbo morto", come si dice.
Per conto mia questa storia è chiusa.![]()


Rispondi Citando

