Secondo me c'è....![]()

Secondo me c'è....![]()

In Origine Postato da Defender
spero che tu non te ne vada, Hieronimus. Accidenti, appena mi iscrivo ad un forum se ne vanno in massa. mi spiace molto, ma non potresti provare a restare?
Forse se cambi avatar...la gente è più invogliata a stare con te....
![]()

Hiero!!!!![]()

Si potrebbe andare tutti al mio funerale
Vengo anch'io ..... no tu no!
per vedere se la gente poi piange davvero
e capire che per tutti è una cosa normale
e vedere di nascosto l 'effetto che fa!
Vengo anch'io! ........ NO, tu no!!!
Hieronimus si era presentato simpaticamente, ma forse si riteneva(potrei sbagliarmi, non sono costante nel seguire le vicende del forum) un po' al di sopra degli altri. Da qui ad attirarsi l'antipatia di qualcuno e a finire bersaglio preferito quando ha fatto l'errore della fotografia, il passo deve essere stato breve. Io - sono un malfidato, che ci volete fare - sospetto di questa uscita. Troppo strappalacrime, troppo drammatica. C'è qualcosa che non va. Magari lui sta facendo proprio come Enzo Jannacci....
![]()

mi pare che tu non abbia capito benissimoIn Origine Postato da Nebbia
che il "hieronimus-gate" sia una caduta di stile alla quale tutti vorrebbero tornare indietro

Un saluto antimassonico!
Padus 996- Brescia
La massoneria il vero nemico!

Cosa vorresti dimostrare con questo?In Origine Postato da Tahoeman
link: no comment

Che sa postare i link?In Origine Postato da elettrica
Cosa vorresti dimostrare con questo?![]()
![]()
In Origine Postato da Nebbia
Ad ognimodo visto quanto la fate lunga a proposito dell'addio di Hieronimus mi pare di capire che in fondo tutti gli volevate bene e che il "hieronimus-gate" sia una caduta di stile alla quale tutti vorrebbero tornare indietro. Lo dimostra il quantitativo enorme di giustificazioni da una parte e dall'altra. Mi chiedo se persino uno come me che scrive nei forum di pol da anni otterrebbe questo risultato.![]()
Scordatelo
, solo un maestro della commedia dell'arte può giustamente aspirarvi.
e' tutta questione di presenza scenica![]()