allora io ti chiedo come mai se si ironizza sulla "omosessualità" di H non va bene, e se invece lui lo fa va bene.In Origine Postato da Betelgeuse
*Ognuno ha dato e ognuno ha preso, senza storie*: non mi pare proprio, vista la durata allucinante che la faccenda della foto ha avuto, col solo effetto di trasformarsi appunto in una ripetuta aggressione al povero H (ti sto quotando senza cambiare una virgola, vedi). Da questo e da quanto tu stesso scrivi dubito che abbia sopportato molto pazientemente i suoi insulti, tra l'altro continuo a non sapere quali, molto più pesanti, dici, delle battutine sul fotomodello...battutine però dette e ridette fino alla nausea e nonostante reiterate richieste di smetterla. In generale non dài affatto l'idea di essere un tipo molto paziente nemmeno nei confronti di chi ti dimostra simpatia, figuriamoci se potresti mai esserlo con chi ti sta sui cosiddetti.
Non chiedo certo la condanna, né tua né di nessun altro, ma almeno non essere ipocrita.
Vai a vedere su "tomisti per caso" di qualche giorno fa, presenti Fenicio, Flora e pure Thomas Aquinas, le belle parole che ha avuto nei confronti non solo miei, ma di altri.
Su una cosa però hai ragione: non sono un tipo paziente.
Men che meno con chi chiedeva rispetto ma non ne dava.
Ipocrisia? io non credo.

Ma che cazzo dico?