Io sono fatto così: ciò che ho dentro lo devo esternare a tutti altrimenti stò male...non mi pare di aver mai taciuto sul fatto che non volevo essere preso in giro...nè tantomeno lo stò facendo ora con te...Forse non hai capito, a me non me ne frega un bip se tu vai in vacanza torni ti inkazzi te la prendi e discorrendo, ste cose tientele per te ed evita sti messaggi patetici, adesso perchè tu sei preso male devi far prendere male tutto il forum e fargli venire i rimorsi?![]()
Se a te stà bene così...




Rispondi Citando
