...devo trovare qualcuno con cui condividerlo. La tipa conosciuta in treno è stata mandata dai suoi in un convento di suore o qualcosa del genere.
Questo è l'annuncio:
![]()

...devo trovare qualcuno con cui condividerlo. La tipa conosciuta in treno è stata mandata dai suoi in un convento di suore o qualcosa del genere.
Questo è l'annuncio:
![]()

L'ultima frase e' da denuncia, spero sia uno scherzo
Congratulazioni
Pero' aspettiamo una prossima foto del letto a strisce![]()

L'ultima l'ho appena aggiunta, ma volevo vedere le reazioni
Le nuove lenzuola sono azzurre![]()

l'hai visto l'appartamento?![]()

Sì, e mi ci sono anche già trasferito
È una mansardina molto simpatica, si è già scatenato il mio istinto di massaia: ho già ordinato tutte le stronzatine della cucina, ho pulito i fornelli, comprato i detersivi per bagno-piatti-pavimenti, riposizionato i mobili in camera e domani vado da Ikea e completare il tutto
PS
Hieronimus mi aveva anche consigliato uno strano utensile da comodino, vedrò di trovarne uno domani![]()

gran lavoratore....peggio dei brianzoli![]()

chissà x colpa di chiIn Origine Postato da Mr
![]()

Prima regola dell'appartamento: non parlare mai dell'appartamentoIn Origine Postato da Mr
Sì, e mi ci sono anche già trasferito
È una mansardina molto simpatica, si è già scatenato il mio istinto di massaia: ho già ordinato tutte le stronzatine della cucina, ho pulito i fornelli, comprato i detersivi per bagno-piatti-pavimenti, riposizionato i mobili in camera e domani vado da Ikea e completare il tutto
PS
Hieronimus mi aveva anche consigliato uno strano utensile da comodino, vedrò di trovarne uno domani![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

e come mai?In Origine Postato da Fenicio
Prima regola dell'appartamento: non parlare mai dell'appartamento
![]()
![]()
![]()

prima regola di Fight Club: non fare domande su Fight ClubIn Origine Postato da Thomas Aquinas
e come mai?![]()