LA SINISTRA ITALIANA SAREBBE UNA VERA SINISTRA....
SE GUARDATE BENE .. IN QUESTI ULTIMI 25 ANNI TUTTE LE CAZZATE DELLA SINISTRA SONO STATE AVALLATE E CALDEGGIATE DA LA REPUBBLICA.

LA SINISTRA ITALIANA SAREBBE UNA VERA SINISTRA....
SE GUARDATE BENE .. IN QUESTI ULTIMI 25 ANNI TUTTE LE CAZZATE DELLA SINISTRA SONO STATE AVALLATE E CALDEGGIATE DA LA REPUBBLICA.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ne "La Repubblica" c'è il think-tank della sinistra politica italiana.
Infatti la sinistra scatenò "toga rossa" contro Berlusconi, dopo che quest'ultimo comprò la Mondadori e quindi temporaneamente anche "La Repubblica".
![]()
..ovviamente sono d'accordo..e non dimenticherei il buon Scalfari,..altra mente eccelsa.....(ne' avesse mai azzeccata una)...

Reagisco a quanto su detto.
Anche in America Latina i cittadini, capito chi é il padrino pôtente, e visto che decide quello che gli pare, si fanno prendee da rassegnazione diffusa. Come appunto é successo nello Stivale.
Antonio Greco
P.S. La confusione, il casinismo eretto a sistema generano gli insuccessi frequenti. Gli insuccessi ripetuti generano sfiducia nei cambiamenti e rassegnazione.
Ta che l' Italia é appunto. Confusionismo, rassegnazione, mancanza di cambiamenti positivi. Quelli negativi non c'é bisogno di proporli, vengono da sé automaticamente, per la deriva in atto.

...con poche ma chiare parole mi sembra che, visto da uno cheIn Origine Postato da Antonello
Secondo me, invece, repubblica si sta berlusconizzando. Ha assunto ormai da diversi anni un atteggiamento più soft e disponibile nei confronti di berlusconi e del suo governo.
Ma ormai nemmeno i giornali della sinistra quasi vera, quali liberazione e il manifesto, hanno ormai più toni aggressivi e di denuncia.![]()
"sta fuori", Lei abbia centrato il problema: in Bella Italia sta av-venendo un altro inciucio colossale. E l'85 % del Principale non
se ne accorge...mah...

Postulato:
a combattere contro i mulini a vento ci rimetti le corna; e, se hai qualche interesse, anche i "capitali".
Teorema:
se ANCHE Repubblica (sono IN PARTE d'accordo con Antonello) si è "ammorbidita" (non più di tanto; quanto basta); c'è bisogno di ALTRE prove del fatto che si sta cercando di realizzare un regime?

da cciappas
"Io Credo Che Se Non Ci Fosse De Benedetti E La Repubblica ..."
uno acculturato che scrive un titolo così non può che leggere l'unità o liberazione.
più in là di lì non va, non può andare.
ANALFABETA!!!!

======In Origine Postato da svicolone
da cciappas
"Io Credo Che Se Non Ci Fosse De Benedetti E La Repubblica ..."
uno acculturato che scrive un titolo così non può che leggere l'unità o liberazione.
più in là di lì non va, non può andare.
ANALFABETA!!!!
![]()
![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

te l'ho detto tante volte, compagno.In Origine Postato da cciappas
======
![]()
![]()
invece che farti comprare l'unità che poi te la devono pure leggere perchè non sei in grado, fatti comprare un dizionario ed una grammatica, che ti servono come l'acqua nel deserto.
fidati.
p. s.
poi comincia da pag,1, non dal fondo , mi raccomando.
e non tenere il libro a rovescio.

=====In Origine Postato da svicolone
te l'ho detto tante volte, compagno.
invece che farti comprare l'unità che poi te la devono pure leggere perchè non sei in grado, fatti comprare un dizionario ed una grammatica, che ti servono come l'acqua nel deserto.
fidati.
p. s.
poi comincia da pag,1, non dal fondo , mi raccomando.
e non tenere il libro a rovescio.
non sarai quello dello spot che rimane senza acqua e gli fregano la pivella??![]()