E' una specie di caprifoglio, il cui fiore profuma la sera, quando il fiore se ne va, si forma questa bacca!In Origine Postato da Flora
![]()
Grazie! Che pianta e'?![]()
E' una specie di caprifoglio, il cui fiore profuma la sera, quando il fiore se ne va, si forma questa bacca!In Origine Postato da Flora
![]()
Grazie! Che pianta e'?![]()

mah... stavo guardando di sfuggita la maria de filippi e ho seguito un caso di "c'è posta per te" dove un giovane sposo cerca di farsi perdonare dalla moglie che ha cornificato per svariate volte e per molto tempo con tanto di figlio a carico mi pare di aver capito... e questo le dice che l'ama e che non puo' stare piu' senza lei...
mi chiedo con quale faccia ci si possa presentare in televisione e raccontare i propri cavoli in questo modo e con quale altra faccia, forse la stessa?, si possa chiedere perdono.. mah...
a proposito: qualcuno mi sa dire chi canta e come si chiama la musica di background della pubblicita' telecom italia... quella con ghandi insomma?
![]()

Non ricordo bene (l'avevano detto qualche giorno fa a lezione) ma non era niente di famoso...

ah adesso a lezione si dicono queste cose?In Origine Postato da Mr
Non ricordo bene (l'avevano detto qualche giorno fa a lezione) ma non era niente di famoso...
Oh povere equazioni differenziali... dove sono andate a finire? e tutte quelle belle derivate integrali con quei numerini infinitesimi.... eh... è tempo che mi sposi...
Ma che schifezze vedi????![]()
![]()

Io mica faccio ingegneria elettronica
Stava parlando il direttore creativo responsabile della pubblicità con Gandhi...

vorrei vedere anche un dvd (l'alba del giorno dopo) ma il video ha iniziato a cambiare colore ogni 20 secondi, prima inizia con il rosa poi passa al verde nelle varie sfumature e poi arriva al grigio chiaro... poi fa "tonf" e diventa nero... non è un buon periodo decisamenteIn Origine Postato da elettrica
Ma che schifezze vedi????![]()
![]()
![]()
E ci vuoi aggiungere il matrimonio? Oh dearIn Origine Postato da Jaki
vorrei vedere anche un dvd (l'alba del giorno dopo) ma il video ha iniziato a cambiare colore ogni 20 secondi, prima inizia con il rosa poi passa al verde nelle varie sfumature e poi arriva al grigio chiaro... poi fa "tonf" e diventa nero... non è un buon periodo decisamente![]()
![]()
![]()
![]()
Che hai cucinato stasera?![]()
Matrimonio????In Origine Postato da Betelgeuse
E ci vuoi aggiungere il matrimonio? Oh dear![]()
![]()
![]()