Io l'ho assaggiata e mi è piaciuta!In Origine Postato da Jaki
beh domattina vado a vedere come si fa la marmellata di pomodori acerbi...... non ne sono pero' entusiasta
![]()
Io l'ho assaggiata e mi è piaciuta!In Origine Postato da Jaki
beh domattina vado a vedere come si fa la marmellata di pomodori acerbi...... non ne sono pero' entusiasta
![]()
I baci vanno alla mia amica pisana Pink PantherIn Origine Postato da Jaki
Grazie... che piovano baci dal cielo
![]()

Ringrazia da parte mia: ho gia' scaricato il brano ed è di una potenza unica.In Origine Postato da elettrica
I baci vanno alla mia amica pisana Pink Panther
Le ho mandato il link del 3d....lo leggerà direttamente!

a volte lo faccio anche io, e mi rilassaIn Origine Postato da Jaki
...... ho ascoltato il silenzio.

speriamo siano sposate se no poi finiscono all'infernoIn Origine Postato da Jaki
è il loro periodo riproduttivo... ci danno dentro ora![]()
![]()
![]()
![]()

vedi che hai capito cosa differenzia l'uomo dagli insetti?In Origine Postato da Albericca
speriamo siano sposate se no poi finiscono all'inferno![]()
![]()
![]()
![]()

sono per lo spirito che vaga più che per l'inferno, spiacente le ripetizioni sono state gradite me non sufficienti per farmi cambiare idea...In Origine Postato da Dreyer
vedi che hai capito cosa differenzia l'uomo dagli insetti?![]()
per me c'è vita in un uomo quanto in una formica....e trovo energia anche nelle pietre se mi va![]()

secondo me se andiamo avanti così ci sarà la galera per chi danneggia le pietre....

certo che c'è vita...la differenza è fra chi agisce senza sapere perchè, guidato dall'istinto, e chi invece agisce sapendo il perchè, guidato dall'intelligenza.In Origine Postato da Albericca
sono per lo spirito che vaga più che per l'inferno, spiacente le ripetizioni sono state gradite me non sufficienti per farmi cambiare idea...
per me c'è vita in un uomo quanto in una formica....e trovo energia anche nelle pietre se mi va![]()
O almeno così dovrebbe...
le ripetizioni, ad ogni modo, non erano finite...mi sto documentando su un'altra domanda di cui conosco poco.