Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Aug 2004
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: TIME mette in copertina le due Simone

    In Origine Postato da silvioleo
    il Giornale non critica le simone x quel che facevano in iraq,ma x l'atteggiamento vergognoso che hanno avuto dopo esser state liberate....come si faccia a negare che la loro mancata riconoscenza sia stata scandalosa lo sapete solo voi...
    Non hanno risposto secondo le aspettative?
    Hanno vergognosamente omesso di ringraziare governo e opposizione?
    Amen. Non si può mica rispedirle al mittente (che a una di loro comunque pare farebbe piacere).
    Le due ragazze non sono soggetti politici.
    Non avrebbero dovuto dargli così tanta importanza (tipo 3 pagine di Simone e mezza di cronaca dall'Iraq). Ma erano già tutti pronti ad autocomplimentarsi di questo enorme successo dell'unità nazionale (siamo davvero piccoli ignobili e con bandana, tutti) che a sentire le parole delle due gli è morto il "grazie grazie" in gola. Personalmente ho solo che goduto del "tradimento".

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    non mi sembra un peccato grave.
    è un po il potere che s offende e che ha potuto sfruttar poco l accaduto.
    tutti qlli in fila sotto l aereo hanno tentato di infilarsi tra le telecamere ma gli è andata male..
    e i servi del potere urlacchiano...

    ripeto.
    2 famiglia riservate e discrete.
    poco inclini agli italici piagnistei.
    poco patriottiche.
    poco clericali.
    poco sveglie coi giornalisti.

    due ragazze con un cervello.

    tutto questo ha cozzato con l italia delle bandierine tricolore e degli inni cantati ovunque , con l italia dei preti , con l italia in cui le donne hanno il culo al vento in tv.

    e quindi il potere incazzato ha trovato terreno fertile in qsta italia rimasta spuiazzata davanti a simona pari e simona torretta.
    due figure troppo inconsuete , per gli italici stereotipi.
    che le due Simone siano ragazze coraggiose e anticonvenzionali al di fuori degli stereotipi consueti è certamente vero. Ma sostenere che gli stereotipi ordinari siano quelli mostrati dalle nostre tv pubblica e commerciali, in cui le giovani donne appaiono solo preoccupate di esibire il proprio culo per gratificarsi e realizzarsi, ce ne passa.
    E' comunque vero che chi viene dall'estero nel nostro paese e guarda le nostre tv può pensarlo. Idem i popoli che ci guardano attraverso la tv satellitare. In effetti i programmi in cui le ragazze rivestono ruoli di dementi gallinelle col culo al vento sono una grande quantità. Viene il dubbio che questo sia l'unico modello che il potere costituito accetta e vuole propagandare. Fare la velina sarebbe più decoroso e dignitoso che lavorare per Un ponte per.
    Ricordiamoci che le due Simone sono state definite delle sciocchine da Libero, criticate dal Foglio e dal Giornale come modelli negativi della nostra gioventù, mentre nulla è mai stato eccepito sulle veline o le aspiranti miss che settimane fa abbiamo visto inondare il nostro video e fare dichiarazioni in interviste stucchevli quanto idiote.
    MA LA REALTA' E' PROFONDAMENTE DIVERSA. La quasi totalità delle ragazze studia, si impegna, si dibatte e si batte per un lavoro, per costruirsi una famiglia del tutto normale. Le nostre ragazze sono infinitamente più mature di certi giornalisti cui la fama e i miliardi hanno ormai devastato il cervello.
    mr

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Steppen
    Il Time ebbe,di fatto, Adolf Hitler,pochi anni prima dell'entrata americana in guerra,in copertina,come "figura dell'anno",una ventina di pagine di complimenti e genuflessioni.E allora? Non si capisce ,esattamente, che cosa ce ne dovrebbe fregare.O che cosa si voglia,qui',dimostrare.Sopratutto parlando di una storia che gli americani non capiscono e conoscono assolutamente nei suoi dettagli e ,della quale, avendone abbastanza "delle loro",frega ,a questo punto,ben poco. Io non chiedo ,per nulla, ringraziamenti, da parte delle 2 scimmione, ma spiegazioni,chiare ed estese e collaborazione contro i terroristi che ,come sostengono loro, le hanno rapite, ed informazione e collaborazione,contro quei terroristi ed a favore ed in aiuto di chi ,come sostengono LORO, le ha salvate da tali terroristi.

    complimenti e genuflessioni per Hitler? Non le spari un po' grosse?
    Hitler era stato definito un eroe?
    Bisognerebbe documentarle un minimo le affermazioni che si fanno.
    mr

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    che le due Simone siano ragazze coraggiose e anticonvenzionali al di fuori degli stereotipi consueti è certamente vero. Ma sostenere che gli stereotipi ordinari siano quelli mostrati dalle nostre tv pubblica e commerciali, in cui le giovani donne appaiono solo preoccupate di esibire il proprio culo per gratificarsi e realizzarsi, ce ne passa.
    E' comunque vero che chi viene dall'estero nel nostro paese e guarda le nostre tv può pensarlo. Idem i popoli che ci guardano attraverso la tv satellitare. In effetti i programmi in cui le ragazze rivestono ruoli di dementi gallinelle col culo al vento sono una grande quantità. Viene il dubbio che questo sia l'unico modello che il potere costituito accetta e vuole propagandare. Fare la velina sarebbe più decoroso e dignitoso che lavorare per Un ponte per.
    Ricordiamoci che le due Simone sono state definite delle sciocchine da Libero, criticate dal Foglio e dal Giornale come modelli negativi della nostra gioventù, mentre nulla è mai stato eccepito sulle veline o le aspiranti miss che settimane fa abbiamo visto inondare il nostro video e fare dichiarazioni in interviste stucchevli quanto idiote.
    MA LA REALTA' E' PROFONDAMENTE DIVERSA. La quasi totalità delle ragazze studia, si impegna, si dibatte e si batte per un lavoro, per costruirsi una famiglia del tutto normale. Le nostre ragazze sono infinitamente più mature di certi giornalisti cui la fama e i miliardi hanno ormai devastato il cervello.
    troppa fiducia in questo paese.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: TIME mette in copertina le due Simone

    In Origine Postato da silvioleo
    il Giornale non critica le simone x quel che facevano in iraq,ma x l'atteggiamento vergognoso che hanno avuto dopo esser state liberate....come si faccia a negare che la loro mancata riconoscenza sia stata scandalosa lo sapete solo voi...
    Berlusconi è stato il primo a salire sull'aereo. Sostieni che non è stato ringraziato. Che ne sai, chi c'era a sentire. Io ho sentito le dichiarazioni della madre di una di loro: ineccepibili.
    Uscite dall'aereo le ragazze hanno continuato a dire solo la parola GRAZIE. Che si voleva?
    Che abiurassero alle loro convinzioni? E' questo che si richiede a chi deve mostrare gratitudine? E le illazioni che sono state fatte nei loro confronti quando erano in prigionia, a chi le mettiamo in conto?
    Bananas, siete nati servi, anzi schiavi e vorreste ridurre tutti al vostro degrado mentale.
    mr

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 239
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 14:12
  2. Il New Yorker mette Grillo in copertina
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 12:22
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 16:04
  4. Time Warner mette in vendita Warner Music
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-03, 01:41
  5. Time: Saddam come Hitler, cancellato con una X in copertina
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 03:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito