Non hanno risposto secondo le aspettative?In Origine Postato da silvioleo
il Giornale non critica le simone x quel che facevano in iraq,ma x l'atteggiamento vergognoso che hanno avuto dopo esser state liberate....come si faccia a negare che la loro mancata riconoscenza sia stata scandalosa lo sapete solo voi...
Hanno vergognosamente omesso di ringraziare governo e opposizione?
Amen. Non si può mica rispedirle al mittente (che a una di loro comunque pare farebbe piacere).
Le due ragazze non sono soggetti politici.
Non avrebbero dovuto dargli così tanta importanza (tipo 3 pagine di Simone e mezza di cronaca dall'Iraq). Ma erano già tutti pronti ad autocomplimentarsi di questo enorme successo dell'unità nazionale (siamo davvero piccoli ignobili e con bandana, tutti)che a sentire le parole delle due gli è morto il "grazie grazie" in gola. Personalmente ho solo che goduto del "tradimento".




che a sentire le parole delle due gli è morto il "grazie grazie" in gola. Personalmente ho solo che goduto del "tradimento".
Rispondi Citando
