Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da catilina71
    NON CI POSSO CREDERE...DITEMI CHE STO SOGNANDO...MALIK MA CHE TI SUCCEDE?!?!??!
    Non sogna. Pure io la penso così.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Non sogna. Pure io la penso così.
    apprezzo la vostra obiettività.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Mah, secondo me, le due ragasse ...

    Ritornando alle due ragassuole, penso proprio che lo Scelli abbia
    fatto loro una capoccia così...e quelle sono scese con occhi cinesi
    volutamente dimenticando l'unico che dovevano ringraziare ... Ma
    sembra che si siano "riprese" anche se con un certo ritardo ...

  4. #24
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: TIME mette in copertina le due Simone

    In Origine Postato da silvioleo
    il Giornale non critica le simone x quel che facevano in iraq,ma x l'atteggiamento vergognoso che hanno avuto dopo esser state liberate....come si faccia a negare che la loro mancata riconoscenza sia stata scandalosa lo sapete solo voi...
    Il Giornale e' una vergogna di carta.

    Detto questo, dovrebbero esserci tutti i giornali.

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    dopo le giornalate del mattino certo che hanno ringraziato...ma prima avevano fatto una sfilza cosi lunga di ringraziamenti che un posticino x quelli sopra potevano trovarlo subito,le ragazze....
    Silvio ragiona un attimo , le due giovani donne hanno le loro idee politiche e sono fortemente ideoligizzate, subito dopo il rilascio non hanno avuto il tempo materiale di capire bene cosa è avvenuto nei giorni della loro priginia, anche se è tardato un giorno poi il ringraziamento sincero nei confronti del governo italiano c'è stato. Mi sembra che continuare su questa polemica francamente è assurdo. Il giornale Time ha fatto bene a mettere le due Simone in copertina ne dobbiamo solo essere orgogliosi.

  6. #26
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Time ebbe,di fatto, Adolf Hitler,pochi anni prima dell'entrata americana in guerra,in copertina,come "figura dell'anno",una ventina di pagine di complimenti e genuflessioni.E allora? Non si capisce ,esattamente, che cosa ce ne dovrebbe fregare.O che cosa si voglia,qui',dimostrare.Sopratutto parlando di una storia che gli americani non capiscono e conoscono assolutamente nei suoi dettagli e ,della quale, avendone abbastanza "delle loro",frega ,a questo punto,ben poco. Io non chiedo ,per nulla, ringraziamenti, da parte delle 2 scimmione, ma spiegazioni,chiare ed estese e collaborazione contro i terroristi che ,come sostengono loro, le hanno rapite, ed informazione e collaborazione,contro quei terroristi ed a favore ed in aiuto di chi ,come sostengono LORO, le ha salvate da tali terroristi.

  7. #27
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Il tuo paragone mi sembra alquanto fuori luogo..


    Perdonami
    Nessun "paragone"! Ma qui' si prende una foto del Time,come oro colato!Tra l'altro parlando di una storia che gli americani non conoscono ed a cui, in fondo,avendone gia' abbastanza delle loro di storie complesse,a questo punto,frega ben poco!Il " Time" non cambia certo la mia opinione od il mio punto di vista ! Non il "TIME", ti assicuro.( Tra l'altro,come punto totalmente secondario,ma solo per informazione: Questo,in Italia, "mitico nome" , qui negli USA non e' nemmeno piu'tra le 3 riviste piu' vendute.Venendo dall'Italia,pensavo fosse...una specie di "mito" od "istituzione" per quello che ne fanno gli italiani...scopri',invece, molto velocemente che, qui', e' solo un' altra rivista!!)

  8. #28
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro parlando di una storia che gli americani non conoscono
    questa è una favola, gli americani sanno sempre tutto
    ricordi echelon? beh non è uno scherzo

  9. #29
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da jonny
    questa è una favola, gli americani sanno sempre tutto
    ricordi echelon? beh non è uno scherzo
    Gli americani nel senso di "opinione publica" o "commenti di strada o al bar"...parliamoci chiaro:Le foto sui giornali,o i filmati della "liberazione" e arrivo in Italia,il primo giorno, le hanno viste tutti ma...il giorno dopo,n-e-s-s-u-n-o- sa'chi siano le 2 simone.Ne hanno piu' che abbastanza,di storie, per conto loro.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Iraq. Time dedica la copertina alle due Simone

    LONDRA, 3 OTT - L'edizione europea della rivista americana Time, domani in edicola, dedica la copertina a Simona Pari e Simona Torretta, mettendo le due ragazze italiane in una lista di 29 «eroi europei», uomini e donne che, scrive il giornale, «non si contentano di vivere in questo mondo, ma sono spinti a cambiarlo».
    I giornalisti di Time hanno passato sei mesi a compilare la lista valutando migliaia di segnalazioni, ha spiegato il direttore della testata Jim Ledbetter, secondo il quale un «eroe è qualcuno che dimostra talento, perseveranza, spinta e coraggio oltre la media»

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 239
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 14:12
  2. Il New Yorker mette Grillo in copertina
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 12:22
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 16:04
  4. Time Warner mette in vendita Warner Music
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-03, 01:41
  5. Time: Saddam come Hitler, cancellato con una X in copertina
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 03:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito