Non sogna. Pure io la penso così.In Origine Postato da catilina71
NON CI POSSO CREDERE...DITEMI CHE STO SOGNANDO...MALIK MA CHE TI SUCCEDE?!?!??!


Non sogna. Pure io la penso così.In Origine Postato da catilina71
NON CI POSSO CREDERE...DITEMI CHE STO SOGNANDO...MALIK MA CHE TI SUCCEDE?!?!??!


apprezzo la vostra obiettività.In Origine Postato da FreeFlag
Non sogna. Pure io la penso così.


Ritornando alle due ragassuole, penso proprio che lo Scelli abbia
fatto loro una capoccia così...e quelle sono scese con occhi cinesi
volutamente dimenticando l'unico che dovevano ringraziare ... Ma
sembra che si siano "riprese" anche se con un certo ritardo ...


Il Giornale e' una vergogna di carta.In Origine Postato da silvioleo
il Giornale non critica le simone x quel che facevano in iraq,ma x l'atteggiamento vergognoso che hanno avuto dopo esser state liberate....come si faccia a negare che la loro mancata riconoscenza sia stata scandalosa lo sapete solo voi...
Detto questo, dovrebbero esserci tutti i giornali.
Silvio ragiona un attimo , le due giovani donne hanno le loro idee politiche e sono fortemente ideoligizzate, subito dopo il rilascio non hanno avuto il tempo materiale di capire bene cosa è avvenuto nei giorni della loro priginia, anche se è tardato un giorno poi il ringraziamento sincero nei confronti del governo italiano c'è stato. Mi sembra che continuare su questa polemica francamente è assurdo. Il giornale Time ha fatto bene a mettere le due Simone in copertina ne dobbiamo solo essere orgogliosi.In Origine Postato da silvioleo
dopo le giornalate del mattino certo che hanno ringraziato...ma prima avevano fatto una sfilza cosi lunga di ringraziamenti che un posticino x quelli sopra potevano trovarlo subito,le ragazze....


Il Time ebbe,di fatto, Adolf Hitler,pochi anni prima dell'entrata americana in guerra,in copertina,come "figura dell'anno",una ventina di pagine di complimenti e genuflessioni.E allora? Non si capisce ,esattamente, che cosa ce ne dovrebbe fregare.O che cosa si voglia,qui',dimostrare.Sopratutto parlando di una storia che gli americani non capiscono e conoscono assolutamente nei suoi dettagli e ,della quale, avendone abbastanza "delle loro",frega ,a questo punto,ben poco. Io non chiedo ,per nulla, ringraziamenti, da parte delle 2 scimmione, ma spiegazioni,chiare ed estese e collaborazione contro i terroristi che ,come sostengono loro, le hanno rapite, ed informazione e collaborazione,contro quei terroristi ed a favore ed in aiuto di chi ,come sostengono LORO, le ha salvate da tali terroristi.


Nessun "paragone"! Ma qui' si prende una foto del Time,come oro colato!Tra l'altro parlando di una storia che gli americani non conoscono ed a cui, in fondo,avendone gia' abbastanza delle loro di storie complesse,a questo punto,frega ben poco!Il " Time" non cambia certo la mia opinione od il mio punto di vista ! Non il "TIME", ti assicuro.( Tra l'altro,come punto totalmente secondario,ma solo per informazione: Questo,in Italia, "mitico nome" , qui negli USA non e' nemmeno piu'tra le 3 riviste piu' vendute.Venendo dall'Italia,pensavo fosse...una specie di "mito" od "istituzione" per quello che ne fanno gli italiani...scopri',invece, molto velocemente che, qui', e' solo un' altra rivista!!)In Origine Postato da Malik
Il tuo paragone mi sembra alquanto fuori luogo..
Perdonami


questa è una favola, gli americani sanno sempre tuttoTra l'altro parlando di una storia che gli americani non conoscono
ricordi echelon? beh non è uno scherzo


Gli americani nel senso di "opinione publica" o "commenti di strada o al bar"...parliamoci chiaro:Le foto sui giornali,o i filmati della "liberazione" e arrivo in Italia,il primo giorno, le hanno viste tutti ma...il giorno dopo,n-e-s-s-u-n-o- sa'chi siano le 2 simone.Ne hanno piu' che abbastanza,di storie, per conto loro.In Origine Postato da jonny
questa è una favola, gli americani sanno sempre tutto
ricordi echelon? beh non è uno scherzo


LONDRA, 3 OTT - L'edizione europea della rivista americana Time, domani in edicola, dedica la copertina a Simona Pari e Simona Torretta, mettendo le due ragazze italiane in una lista di 29 «eroi europei», uomini e donne che, scrive il giornale, «non si contentano di vivere in questo mondo, ma sono spinti a cambiarlo».
I giornalisti di Time hanno passato sei mesi a compilare la lista valutando migliaia di segnalazioni, ha spiegato il direttore della testata Jim Ledbetter, secondo il quale un «eroe è qualcuno che dimostra talento, perseveranza, spinta e coraggio oltre la media»