Tutto bene ciccia?In Origine Postato da Marzia
ciao Betel![]()
Che ci dici di bello? E connettiti più spesso, dàiiiiiii!
![]()
Tutto bene ciccia?In Origine Postato da Marzia
ciao Betel![]()
Che ci dici di bello? E connettiti più spesso, dàiiiiiii!
![]()

Ciao Marzia

Saluti Marzia![]()

Ciao Marzietta!!! Tutto bene? Fatti vedere un po' più spesso, si sente la tua mancanza.![]()
Ciaooooo...avevo appena chiesto di te a Benelos!!!!! Non ti preoccupare c'è Dreyer che controlla che non cadiamo in peccato!|In Origine Postato da Marzia
salve a tutti....sono a scuola e mi hanno dato la possibilità di connettermi ad internet... sto facendo conosce a Valeria(mia fedele compagna[mamma mia ke brutta parola])il mondo di POL...mi mancate un pò in questo periodo....un grosso bacio a tutti....e mi raccomando comportatevi bene....
![]()
![]()
![]()

Ciao piccola, a crotone a scuola non si fa proprio un cazzo, eh?![]()

Com'e' ValeriaIn Origine Postato da Marzia
salve a tutti....sono a scuola e mi hanno dato la possibilità di connettermi ad internet... sto facendo conosce a Valeria(mia fedele compagna[mamma mia ke brutta parola])il mondo di POL...mi mancate un pò in questo periodo....un grosso bacio a tutti....e mi raccomando comportatevi bene....
![]()
![]()
?
E' Bona?

è bona sta Valeria?In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()

...con scarsi risultati, però!In Origine Postato da elettrica
Ciaooooo...avevo appena chiesto di te a Benelos!!!!! Non ti preoccupare c'è Dreyer che controlla che non cadiamo in peccato!|![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Marzia!!!![]()
![]()
![]()

Ehi Tommy, che fai... mi copi le domande?In Origine Postato da O'Rei
è bona sta Valeria?
![]()